- Giovanissimi B GIR.E
- Certaldo
-
6 - 0
- Ponte Rondinella Marzocco
CERTALDO: Urzi, Grossi, Relvao, Merlini, Fioravanti, Mazaj, Di Gregorio, Verdicchio, Lari, Ezzyani, Cinelli. A disp.: Spini, Mendola, Donato, Rizzo, Mazzoni, Baccellini, Biagini. All. Daniele Latini.
PONTE RONDINELLA: Aldobrandi, Pollastri, Timori, Grisa', Barone, Centamore, Francioni, Teoli, Minori, Lapini, Vinattieri. A disp.: Martini, Bacchi. All.: Giovanni Sajia.
Reti: 5 Ezzyani, Lari.
Convincente vittoria del Certaldo che in casa si impone per 6-0 grazie a un super attacco. La partita ha come protagonista indiscusso Ezzyani, autore subito del gol che sblocca il match: l'attaccante di mister Latini riceve il pallone da un suggerimento in profondità, salta il diretto marcatore e tocca in rete anticipando l'uscita di Aldobrandi. Il giovane attaccante di casa realizza la sua personale doppietta già nel primo tempo ribattendo da pochi passi una sua precedente conclusione respinta dal portiere. Anche nel terzo gol c'è lo zampino di Ezzyani, generoso a rincorrere una punizione del Certaldo che stava spengendosi sul fondo e abile nel rimettere la palla in area quasi dal fondo con un'acrobazia pregevole, con la sfera che finisce sui piedi di Lari che da pochi passi insacca. Nel secondo tempo la squadra di casa dilaga sempre con Ezzyani,che completa una giornata da ricordare siglando altri 3 gol da attaccante vero, tra i quali sottolineiamo una giocata di punta stile futsal e una zampata su traversone dalla trequarti. Il Ponte Rondinella fa poco per impensierire la retroguardia locale, complice una giornata di blackout totale di una squadra che ferma così bruscamente una striscia di cinque vittorie consecutive.
Calciatoripiù: inutile dire che la palma di migliore in campo spetta a Ezzyani, protagonista di tutti e 6 le segnature (5 gol e un assist) e autentico trascinatore dei suoi. per il Ponte Rondinella lodevoli Grisà e Teoli, gli ultimi ad arrendersi.
CERTALDO: Urzi, Grossi, Relvao, Merlini, Fioravanti, Mazaj, Di Gregorio, Verdicchio, Lari, Ezzyani, Cinelli. A disp.: Spini, Mendola, Donato, Rizzo, Mazzoni, Baccellini, Biagini. All. Daniele Latini.<br >PONTE RONDINELLA: Aldobrandi, Pollastri, Timori, Grisa', Barone, Centamore, Francioni, Teoli, Minori, Lapini, Vinattieri. A disp.: Martini, Bacchi. All.: Giovanni Sajia.<br >Reti: 5 Ezzyani, Lari.
Convincente vittoria del Certaldo che in casa si impone per 6-0 grazie a un super attacco. La partita ha come protagonista indiscusso Ezzyani, autore subito del gol che sblocca il match: l'attaccante di mister Latini riceve il pallone da un suggerimento in profondità, salta il diretto marcatore e tocca in rete anticipando l'uscita di Aldobrandi. Il giovane attaccante di casa realizza la sua personale doppietta già nel primo tempo ribattendo da pochi passi una sua precedente conclusione respinta dal portiere. Anche nel terzo gol c'è lo zampino di Ezzyani, generoso a rincorrere una punizione del Certaldo che stava spengendosi sul fondo e abile nel rimettere la palla in area quasi dal fondo con un'acrobazia pregevole, con la sfera che finisce sui piedi di Lari che da pochi passi insacca. Nel secondo tempo la squadra di casa dilaga sempre con Ezzyani,che completa una giornata da ricordare siglando altri 3 gol da attaccante vero, tra i quali sottolineiamo una giocata di punta stile futsal e una zampata su traversone dalla trequarti. Il Ponte Rondinella fa poco per impensierire la retroguardia locale, complice una giornata di blackout totale di una squadra che ferma così bruscamente una striscia di cinque vittorie consecutive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: inutile dire che la palma di migliore in campo spetta a <b>Ezzyani</b>, protagonista di tutti e 6 le segnature (5 gol e un assist) e autentico trascinatore dei suoi. per il Ponte Rondinella lodevoli <b>Grisà </b>e <b>Teoli</b>, gli ultimi ad arrendersi.