- Giovanissimi B GIR.E
- Isolotto
-
2 - 1
- Sancat
ISOLOTTO: Acerbi, Faustini, Tartaglia, Rosati, Tarantino, Ramelli, Noferini, Ciavarella, Torrini, Foti, Nencioni. A disp.: Vescovini, Pistelli, Di Francesco, Colonelli. All.: Giancarlo Ciofi e Alessandro Di Paola.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Traverso, Nerozzi, Baud, Bolognesi, Vascelli, Silvestri, Galli, Coda Nunziante, Graziani. A disp.: Pica, Costantino, Fossati, Monti, Darone, Ortolani, Giuffrida. All.: Marco Ponzoni.
ARBITRO: Scarselli.
RETI: Nencioni, Ciavarella, Darone.
Bella partita quella andata in scena sul campo dell'Isolotto. Primo tempo assolutamente dominato dai padroni di casa che esprimono un bel gioco di squadra. Già dai primi minuti prova Foti con un bel tiro che però viene parato dal bravissimo Seccareccio. Il vantaggio dei padroni di casa arriva con un bellissimo assist di Foti dalla sinistra per il bravo Nencioni che stoppa e si gira bene insaccando il tiro del vantaggio con un colpo di mancino. Una buona reazione degli ospiti con Vascelli al 21' ma il tiro è debole e Acerbi para senza difficoltà. Al 28' bella azione di Torrini per l'Isolotto che in area si libera di tre avversari e tira poco fuori dallo specchio della porta. Sul finire del primo tempo esce un po' la Sancat che mette in difficoltà i casalinghi ma il primo tempo finisce uno a zero per l'Isolotto. L'inizio del secondo tempo vede lo stesso copione. Con varie azioni in attacco dei padroni di casa con un infaticabile Ciavarella che sulla fascia destra prova a portare avanti più palle possibili. Al sesto minuto Torrini offre a Ciavarella un ottimo pallone, Ciavarella non ci pensa un attimo e mette a fil di palo il gol del raddoppio. La Sancat si impegna ma trova un bravissimo Vescovini su tutte le palle che arrivano dalle sue parti, fino a che al 24' trova il gol per accorciare le distanze con una bella azione di Darone, che riceve ed e gonfia la rete. Bravo poi a salvare il risultato il portiere di casa Acerbi al 29', quando la partita cominciava a diventare tesa data la differenza reti esigua. La sua uscita stoppa la falcata in progressione di Galli, lanciato a rete. Ultimi minuti tesi dove Sancat attacca a più non posso per cercare di acciuffare il pareggio, mentre mister Ciofi sceglie di blindare la difesa con un 5-4-1. Tante le occasioni mancate per la squadra di casa con Torrini Ciavarella, Pistelli e Nencioni. Vittoria di misura per l'Isolotto. Un elogio agli ospiti per aver giocato a viso aperto e non essersi mai arresi. Partita correttissima da parte degli atleti e un plauso al direttore di gara per aver diretto con ottima precisione.
Calciatoripiù: nell'Isolotto Acerbi, Ciavarella, Nencioni, per la Sancat Saccareggio, Galli, Giuffrida, Vascelli.
ISOLOTTO: Acerbi, Faustini, Tartaglia, Rosati, Tarantino, Ramelli, Noferini, Ciavarella, Torrini, Foti, Nencioni. A disp.: Vescovini, Pistelli, Di Francesco, Colonelli. All.: Giancarlo Ciofi e Alessandro Di Paola.<br >SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Traverso, Nerozzi, Baud, Bolognesi, Vascelli, Silvestri, Galli, Coda Nunziante, Graziani. A disp.: Pica, Costantino, Fossati, Monti, Darone, Ortolani, Giuffrida. All.: Marco Ponzoni.<br >
ARBITRO: Scarselli.<br >
RETI: Nencioni, Ciavarella, Darone.
Bella partita quella andata in scena sul campo dell'Isolotto. Primo tempo assolutamente dominato dai padroni di casa che esprimono un bel gioco di squadra. Già dai primi minuti prova Foti con un bel tiro che però viene parato dal bravissimo Seccareccio. Il vantaggio dei padroni di casa arriva con un bellissimo assist di Foti dalla sinistra per il bravo Nencioni che stoppa e si gira bene insaccando il tiro del vantaggio con un colpo di mancino. Una buona reazione degli ospiti con Vascelli al 21' ma il tiro è debole e Acerbi para senza difficoltà. Al 28' bella azione di Torrini per l'Isolotto che in area si libera di tre avversari e tira poco fuori dallo specchio della porta. Sul finire del primo tempo esce un po' la Sancat che mette in difficoltà i casalinghi ma il primo tempo finisce uno a zero per l'Isolotto. L'inizio del secondo tempo vede lo stesso copione. Con varie azioni in attacco dei padroni di casa con un infaticabile Ciavarella che sulla fascia destra prova a portare avanti più palle possibili. Al sesto minuto Torrini offre a Ciavarella un ottimo pallone, Ciavarella non ci pensa un attimo e mette a fil di palo il gol del raddoppio. La Sancat si impegna ma trova un bravissimo Vescovini su tutte le palle che arrivano dalle sue parti, fino a che al 24' trova il gol per accorciare le distanze con una bella azione di Darone, che riceve ed e gonfia la rete. Bravo poi a salvare il risultato il portiere di casa Acerbi al 29', quando la partita cominciava a diventare tesa data la differenza reti esigua. La sua uscita stoppa la falcata in progressione di Galli, lanciato a rete. Ultimi minuti tesi dove Sancat attacca a più non posso per cercare di acciuffare il pareggio, mentre mister Ciofi sceglie di blindare la difesa con un 5-4-1. Tante le occasioni mancate per la squadra di casa con Torrini Ciavarella, Pistelli e Nencioni. Vittoria di misura per l'Isolotto. Un elogio agli ospiti per aver giocato a viso aperto e non essersi mai arresi. Partita correttissima da parte degli atleti e un plauso al direttore di gara per aver diretto con ottima precisione. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto <b>Acerbi, Ciavarella, Nencioni</b>, per la Sancat <b>Saccareggio, Galli, Giuffrida, Vascelli</b>.