- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
1 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Zotta, Benucci, Bacchi, Bucciantini, Terramoto, Macrì, Alkihal, Traversari, Fiscella, Pinferi. A disp.: Benassai, Parri, Sardi, Szabo, Alderighi, Lupica, Bagnoli. .,,m All.: Eros Condelli.
PONTE RONDINELLA B: Aldrobrandi, Timori, Pollastri, Angeli, Ringressi, Nanni, Vinattieri, Donnarumma, Lapini, Pinori, De Paoli. A disp.: Crescioli, Barone, Bacchi, Feni.All.: Giovanni Sajia.
RETI: Donnarumma, Vinattieri, Feni, Alderighi.
Quarta vittoria consecutiva per il Ponte Rondinella che dopo Malmantile, Impruneta e Ponte a Elsa supera anche il Limite e Capraia in trasferta e prosegue il suo 2018 d'oro fatto di sole vittorie. La squadra di Sajia è in grande forma, diverte e si diverte segnando con tutti i suoi interpreti e proponendo un bel calcio. I tre punti della trasferta limitese portano soprattutto la firma di Pinori, che scava il solco con gli avversari grazie ai tre assist che mettono prima Donnarumma, poi Vinattieri e infine Feni nelle condizioni di battere a rete anche se ci sono occasioni non sfruttate a ripetizione da una parte e dall'altra. Solo sul punteggio di 0-3 Alderighi accorcia le distanze per i padroni di casa, ma è solo una magra consolazione anche se contro questo Ponte Rondinella c'è poco da fare. Da segnalare nel finale l'espulsione per doppia ammonizione proprio per Pinori, che non frena la sua foga e si prende il secondo giallo. Nonostante questa macchia, è proprio Pinori il calciatorepiù di giornata visto che ispira tutti e tre i gol della sua squadra.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Zotta, Benucci, Bacchi, Bucciantini, Terramoto, Macrì, Alkihal, Traversari, Fiscella, Pinferi. A disp.: Benassai, Parri, Sardi, Szabo, Alderighi, Lupica, Bagnoli. .,,m All.: Eros Condelli.<br >PONTE RONDINELLA B: Aldrobrandi, Timori, Pollastri, Angeli, Ringressi, Nanni, Vinattieri, Donnarumma, Lapini, Pinori, De Paoli. A disp.: Crescioli, Barone, Bacchi, Feni.All.: Giovanni Sajia.<br >
RETI: Donnarumma, Vinattieri, Feni, Alderighi.
Quarta vittoria consecutiva per il Ponte Rondinella che dopo Malmantile, Impruneta e Ponte a Elsa supera anche il Limite e Capraia in trasferta e prosegue il suo 2018 d'oro fatto di sole vittorie. La squadra di Sajia è in grande forma, diverte e si diverte segnando con tutti i suoi interpreti e proponendo un bel calcio. I tre punti della trasferta limitese portano soprattutto la firma di Pinori, che scava il solco con gli avversari grazie ai tre assist che mettono prima Donnarumma, poi Vinattieri e infine Feni nelle condizioni di battere a rete anche se ci sono occasioni non sfruttate a ripetizione da una parte e dall'altra. Solo sul punteggio di 0-3 Alderighi accorcia le distanze per i padroni di casa, ma è solo una magra consolazione anche se contro questo Ponte Rondinella c'è poco da fare. Da segnalare nel finale l'espulsione per doppia ammonizione proprio per Pinori, che non frena la sua foga e si prende il secondo giallo. Nonostante questa macchia, è proprio<b> Pinori</b> il <b>calciatorepiù</b> di giornata visto che ispira tutti e tre i gol della sua squadra.