- Giovanissimi B GIR.E
- Ponte Rondinella Marzocco
-
5 - 2
- Ponte a Elsa
PONTE RONDINELLA B: Crescioli, Timori, Angeli, Vidal, Pollastri, Centamore, Donnarumma, Nanni, Ginori, Lapini, Vinattieri. A disp.: Aldobrando, Pierpaoli, Barone, Bacchi, Beni, Crisà. All.: Giovanni Saija.
PONTE A ELSA: Matteucci, Puccini, Cappelli, Bellotti, Broetto, Vomero, Basignani, Di Salvo, Fusco, Corti, Ferri. A disp.: Daini. All.: Alberto Lucci.
ARBITRO: Parrini di Firenze.
RETI: 2 Crisà, 2 Donnarumma, Vinattieri, Fusco, Corti.
Partita ricca di gol ed emozioni che ha visto il Ponte Rondinella B battere il Ponte a Elsa, con un risultato netto e convincente. La squadra ospite entra in campo con l'atteggiamento giusto creando fin dai primi minuti numerose occasioni da rete, ma la mancanza di precisione sotto porta verrà pagata a caro prezzo. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Vinattieri, che anticipa il portiere e deposita in rete il pallone. Gli ospiti non si danno per vinti e pareggiano con Fusco. E' una partita all'insegna dell'inseguimento in cui i locali ritornano di nuovo avanti grazie alla prepotenza di Donnarumma. Replica il tiro centrale di Crisà, che sigla la terza rete. Il Ponte a Elsa prova ad accorciare di nuovo le distanze, questa volta con Corti. Da qui in poi gli ospiti non riescono più a stare al passo e i locali riescono ad essere più incisivi davanti lo specchio della porta. Il Ponte Rondinella mette a segno altre due reti e blinda la vittoria.
Calciatoripiù: Per il Ponte Rondinella Donnarumma e Vinattieri.
PONTE RONDINELLA B: Crescioli, Timori, Angeli, Vidal, Pollastri, Centamore, Donnarumma, Nanni, Ginori, Lapini, Vinattieri. A disp.: Aldobrando, Pierpaoli, Barone, Bacchi, Beni, Crisà. All.: Giovanni Saija.<br >PONTE A ELSA: Matteucci, Puccini, Cappelli, Bellotti, Broetto, Vomero, Basignani, Di Salvo, Fusco, Corti, Ferri. A disp.: Daini. All.: Alberto Lucci.<br >
ARBITRO: Parrini di Firenze.<br >
RETI: 2 Crisà, 2 Donnarumma, Vinattieri, Fusco, Corti.
Partita ricca di gol ed emozioni che ha visto il Ponte Rondinella B battere il Ponte a Elsa, con un risultato netto e convincente. La squadra ospite entra in campo con l'atteggiamento giusto creando fin dai primi minuti numerose occasioni da rete, ma la mancanza di precisione sotto porta verrà pagata a caro prezzo. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Vinattieri, che anticipa il portiere e deposita in rete il pallone. Gli ospiti non si danno per vinti e pareggiano con Fusco. E' una partita all'insegna dell'inseguimento in cui i locali ritornano di nuovo avanti grazie alla prepotenza di Donnarumma. Replica il tiro centrale di Crisà, che sigla la terza rete. Il Ponte a Elsa prova ad accorciare di nuovo le distanze, questa volta con Corti. Da qui in poi gli ospiti non riescono più a stare al passo e i locali riescono ad essere più incisivi davanti lo specchio della porta. Il Ponte Rondinella mette a segno altre due reti e blinda la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Ponte Rondinella <b>Donnarumma</b> e <b>Vinattieri</b>.