- Giovanissimi B GIR.E
-
Audace Galluzzo
-
1 - 0
-
Montelupo
AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Tereziu, Andrei C., Pettini, Simoncini, Bennardo, Banchini, Di Maggio, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Canonico, Rossi, Caponi, Gastaldi, Sereni, Pini Prato, Andrei G. All.: Bini.
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Masoni, Chellini, Zagli, Magazzini, Zanieri, Michelucci, Borrelli, Marchiani, Tofani. A disp.: Tartaglione, Costagli, Mancini, Grippo, Bianchini, All.: Bartalucci.
ARBITRO: Zeka di Firenze.
RETI: Andrei G.
Il Montelupo cade di misura sul campo di un grande Audace Galluzzo e perde la possibilità di scalzare il Ponzano dal vertice della classifica, vedendosi pure scavalcare dalla nuova capolista Montespertoli, vittoriosa col Limite e Capraia, proprio alla vigilia dello scontro diretto che vedrà la squadra di mister Bartalucci opposta ai gialloverdi. Mister Bini ha preparato molto bene la partita e i padroni di casa azzannano il Montelupo, soffocandone l'impostazione dal basso con un forsennato pressing offensivo e concedendo pochissimo agli avanti avversari. Così, dopo trentacinque minuti intensi, equilibrati e avari di occasioni da gol, le squadre vanno al riposo col risultato ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, con gli ospiti che mancano di brillantezza e non riescono a individuare soluzioni efficaci per trovare il bandolo della matassa. L'incontro sembra avviarsi verso la fine sui binari della parità, ma a dieci minuti dal termine ecco l'episodio che cambia le sorti della sfida: Pettini lancia il contropiede verticalizzando per il neo entrato Giuliano Andrei, che batte il portiere Murdocca e segna la gara in modo decisivo. Il Montelupo prova a reagire, ma, al di là di una conclusione dalla lunga distanza scoccata da Marchiani e neutralizzata in due tempi dal portiere Lombardi, non riesce a scalfire la pressoché impeccabile retroguardia locale, che blinda la pesante vittoria del Galluzzo.
Calciatoripiù: straordinaria la prova di squadra da parte dell'Audace Galluzzo.
AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Tereziu, Andrei C., Pettini, Simoncini, Bennardo, Banchini, Di Maggio, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Canonico, Rossi, Caponi, Gastaldi, Sereni, Pini Prato, Andrei G. All.: Bini.<br >MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Masoni, Chellini, Zagli, Magazzini, Zanieri, Michelucci, Borrelli, Marchiani, Tofani. A disp.: Tartaglione, Costagli, Mancini, Grippo, Bianchini, All.: Bartalucci.<br >
ARBITRO: Zeka di Firenze.<br >
RETI: Andrei G.
Il Montelupo cade di misura sul campo di un grande Audace Galluzzo e perde la possibilità di scalzare il Ponzano dal vertice della classifica, vedendosi pure scavalcare dalla nuova capolista Montespertoli, vittoriosa col Limite e Capraia, proprio alla vigilia dello scontro diretto che vedrà la squadra di mister Bartalucci opposta ai gialloverdi. Mister Bini ha preparato molto bene la partita e i padroni di casa azzannano il Montelupo, soffocandone l'impostazione dal basso con un forsennato pressing offensivo e concedendo pochissimo agli avanti avversari. Così, dopo trentacinque minuti intensi, equilibrati e avari di occasioni da gol, le squadre vanno al riposo col risultato ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, con gli ospiti che mancano di brillantezza e non riescono a individuare soluzioni efficaci per trovare il bandolo della matassa. L'incontro sembra avviarsi verso la fine sui binari della parità, ma a dieci minuti dal termine ecco l'episodio che cambia le sorti della sfida: Pettini lancia il contropiede verticalizzando per il neo entrato Giuliano Andrei, che batte il portiere Murdocca e segna la gara in modo decisivo. Il Montelupo prova a reagire, ma, al di là di una conclusione dalla lunga distanza scoccata da Marchiani e neutralizzata in due tempi dal portiere Lombardi, non riesce a scalfire la pressoché impeccabile retroguardia locale, che blinda la pesante vittoria del Galluzzo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: straordinaria la prova di squadra da parte dell'Audace Galluzzo.