- Giovanissimi B GIR.E
- Sancat
-
5 - 1
- Real Vinci
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Olivieri, Nerozzi, Ortolani, Silvestri, Galli, Coda Nunziante, Graziani. A disp.: Impallomeni, Bolognesi. All.: Ponzoni.
REAL VINCI: Ferai, Bellini, Milaneschi, Cona, Palmieri, Bertelli, Tubini, Rabbene, Stefanon, Travia, Rigatti. A disp.: Bollini, Bucalossi, Cuccuini, Donofrio, Rizzo, Ragionieri. All.: Pieri.
ARBITRO: Capanni di Firenze.
RETI: 3 Graziani, 2 Galli, Travia.
La Sancat vince in grande stile contro un Real Vinci che inizia bene, ma poi perde fiducia e si lascia abbattere dai ragazzi di mister Ponzoni. La prima mezz'ora di gioco è molto combattuta e giocata da parte di entrambe alla pari. Gli ospiti trovano addirittura il vantaggio in contropiede dopo appena quindici minuti grazie a Travia. La risposta dei padroni di casa si fa, però, immediata e con le reti di Graziani ribaltano il risultato. La formazione ospite, dopo le reti subite, non riesce più a reagire e sembra perdere convinzione e lucidità. Nella ripresa i locali trovano il terzo gol su un azione manovrata sulla corsia di destra che termina con la conclusione di Graziani. Sull'onda dell'entusiasmo arrivano anche le reti di Galli. La Sancat dopo un inizio timido riesce a far valere il proprio gioco e approfitta di un avversario affranto psicologicamente dal risultato. Il Real Vinci non trova la reazione ed esce sconfitto, ma deve ritrovare fiducia se vuole fare bene nei prossimi incontri.
Calciatorepiù: Per il Real Vinci Travia.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Olivieri, Nerozzi, Ortolani, Silvestri, Galli, Coda Nunziante, Graziani. A disp.: Impallomeni, Bolognesi. All.: Ponzoni.<br >REAL VINCI: Ferai, Bellini, Milaneschi, Cona, Palmieri, Bertelli, Tubini, Rabbene, Stefanon, Travia, Rigatti. A disp.: Bollini, Bucalossi, Cuccuini, Donofrio, Rizzo, Ragionieri. All.: Pieri.<br >
ARBITRO: Capanni di Firenze.<br >
RETI: 3 Graziani, 2 Galli, Travia.
La Sancat vince in grande stile contro un Real Vinci che inizia bene, ma poi perde fiducia e si lascia abbattere dai ragazzi di mister Ponzoni. La prima mezz'ora di gioco è molto combattuta e giocata da parte di entrambe alla pari. Gli ospiti trovano addirittura il vantaggio in contropiede dopo appena quindici minuti grazie a Travia. La risposta dei padroni di casa si fa, però, immediata e con le reti di Graziani ribaltano il risultato. La formazione ospite, dopo le reti subite, non riesce più a reagire e sembra perdere convinzione e lucidità. Nella ripresa i locali trovano il terzo gol su un azione manovrata sulla corsia di destra che termina con la conclusione di Graziani. Sull'onda dell'entusiasmo arrivano anche le reti di Galli. La Sancat dopo un inizio timido riesce a far valere il proprio gioco e approfitta di un avversario affranto psicologicamente dal risultato. Il Real Vinci non trova la reazione ed esce sconfitto, ma deve ritrovare fiducia se vuole fare bene nei prossimi incontri.<br ><b>Calciatorepiù</b>: Per il Real Vinci <b>Travia</b>.