- Giovanissimi B GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 0
- Audace Galluzzo
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Benucci, Zabo, Bagnoli, Puccioni, Sardi, Terramoto, Traversari, Ismael, Alderighi, Bacchi, Larini, Fiscella, Bucciantini, Zotta. All.: Condelli.
AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, Cosimo Andrei, Pettini, Simoncioni, Bennardo, Banchini, Tereziu, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Lombardi, Caponi, Giulio Rossi, Pini Prato, Sereni, Casalini. All.: Bini.
Dopo aver fatto incetta di gol nel turno precedente, il Galluzzo va a caccia dell'ottavo successo consecutivo in casa del Limite e Capraia ma - al triplice fischio che sancisce la fine delle ostilità - deve accontentarsi di un pareggio a reti inviolate. Dopo aver osservato un turno di riposo forzato a causa del lutto che ha colpito l'intera grande famiglia dei giallorossi empolesi, il team di mister Condelli disputa una prova ordinata e solida in fase difensiva, riuscendo così a frenare l'impeto di una delle compagini più attrezzate del torneo. Sulla carta poteva sembrare un impegno semplice per il Galluzzo e invece la contesa si è' dimostrata per gli ospiti più complicata del previsto, poiché i gialloblù hanno sbattuto sul muro difensivo erotto perfettamente da mister Condelli con Guido Benassai che più volte ha superato se stesso ribattendo colpo su colpo i tiri degli avversari. Il primo tempo, come previsto, propone da copione il Galluzzo che si porta subito in avanti con tutte le sue forze con Tereziu, Garcia e Manetti che sono costantemente inquilini dell'area del Limite ma, come detto, dopo aver oltrepassato Bagnoli e Puccioni sbattono continuamente addosso all'estremo difensore Benassai che a tratti sembra moltiplicassi nella propria area di rigore. Nel secondo tempo cambia poco o nulla; il Galluzzo spinge e - come spesso succede in questi casi - un paio di ripartenze ben orchestrate da parte dei locali mettono sui piedi dell'attaccante del Limite Ismael due palle veramente pericolose che fanno venire i brividi al Galluzzo. La beffa per gli ospiti però non arriva e la partita si chiude a reti inviolate. Da segnalare anche una traversa colpita da Cosimo Andrei e una chance nel finale per Banchini sempre targate gialloblù.
Calciatoripiù: Per il Limite l'insuperabile estremo difensore Benassai.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Benucci, Zabo, Bagnoli, Puccioni, Sardi, Terramoto, Traversari, Ismael, Alderighi, Bacchi, Larini, Fiscella, Bucciantini, Zotta. All.: Condelli. <br >AUDACE GALLUZZO: Canonico, Durante, Cosimo Andrei, Pettini, Simoncioni, Bennardo, Banchini, Tereziu, Lanno, Garcia, Manetti. A disp.: Lombardi, Caponi, Giulio Rossi, Pini Prato, Sereni, Casalini. All.: Bini.
Dopo aver fatto incetta di gol nel turno precedente, il Galluzzo va a caccia dell'ottavo successo consecutivo in casa del Limite e Capraia ma - al triplice fischio che sancisce la fine delle ostilità - deve accontentarsi di un pareggio a reti inviolate. Dopo aver osservato un turno di riposo forzato a causa del lutto che ha colpito l'intera grande famiglia dei giallorossi empolesi, il team di mister Condelli disputa una prova ordinata e solida in fase difensiva, riuscendo così a frenare l'impeto di una delle compagini più attrezzate del torneo. Sulla carta poteva sembrare un impegno semplice per il Galluzzo e invece la contesa si è' dimostrata per gli ospiti più complicata del previsto, poiché i gialloblù hanno sbattuto sul muro difensivo erotto perfettamente da mister Condelli con Guido Benassai che più volte ha superato se stesso ribattendo colpo su colpo i tiri degli avversari. Il primo tempo, come previsto, propone da copione il Galluzzo che si porta subito in avanti con tutte le sue forze con Tereziu, Garcia e Manetti che sono costantemente inquilini dell'area del Limite ma, come detto, dopo aver oltrepassato Bagnoli e Puccioni sbattono continuamente addosso all'estremo difensore Benassai che a tratti sembra moltiplicassi nella propria area di rigore. Nel secondo tempo cambia poco o nulla; il Galluzzo spinge e - come spesso succede in questi casi - un paio di ripartenze ben orchestrate da parte dei locali mettono sui piedi dell'attaccante del Limite Ismael due palle veramente pericolose che fanno venire i brividi al Galluzzo. La beffa per gli ospiti però non arriva e la partita si chiude a reti inviolate. Da segnalare anche una traversa colpita da Cosimo Andrei e una chance nel finale per Banchini sempre targate gialloblù. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Limite l'insuperabile estremo difensore <b>Benassai</b>.