• Allievi B
  • Arno Laterina
  • 1 - 3
  • Junior Camp Arezzo


ARNO LATERINA: Arcioni, Avendato, Bartoli, Bartolini, Cinini, Conti, De Francesco, Dolci, Ezzarouali, Fiorilli, Maccor. A disp.: Fejzaj, Di Francesco, Ezzarouali. All.: Conti.
JUNIOR CAMP: Magklaras, Cacioli, Tani, Lisi, Pennacchini, Martinelli, Cordovani, Stefanescu, Bartalesi, Pantani. All.: Marcello Vardi.

ARBITRO: Murè di Arezzo.

RETI: 20', 70' e 75' Stefanescu, 50' Ezzarouali.



Primo tempo dal netto predominio dello Junior: la squadra di Vardi in pratica fa quello che vuole e trova il vantaggio con Stefanescu, al termine di una grande azione. Illude altresì i padroni di casa il pareggio messo a segno da Ezzarouali, ma trattasi solamente di fuoco di paglia; lo stesso Ezzarouali sarà poi espulso e la squadra dell'Arno Laterina resterà così in inferiorità numerica. Tant'è che ancora Stefanescu, dopo che la prima frazione di gara si era conclusa con il pareggio per uno a uno, trova altre due formidabili invenzioni e fissa il punteggio definitivo sul tre a uno, che premia il volenteroso Junior, salvato in certi frangenti di questa ripresa, anche da alcuni begli interventi del portiere Magklaras, a conti fatti il migliore in campo di questa squadra, scesa in campo in questa ultima ultima di campionato in undici contati. Per l' Arno Laterina un amaro finale di torneo, in attesa della prossima stagione che sarà migliore, ne siam sicuri.

ARNO LATERINA: Arcioni, Avendato, Bartoli, Bartolini, Cinini, Conti, De Francesco, Dolci, Ezzarouali, Fiorilli, Maccor. A disp.: Fejzaj, Di Francesco, Ezzarouali. All.: Conti. <br >JUNIOR CAMP: Magklaras, Cacioli, Tani, Lisi, Pennacchini, Martinelli, Cordovani, Stefanescu, Bartalesi, Pantani. All.: Marcello Vardi. <br > ARBITRO: Mur&egrave; di Arezzo.<br > RETI: 20', 70' e 75' Stefanescu, 50' Ezzarouali. Primo tempo dal netto predominio dello Junior: la squadra di Vardi in pratica fa quello che vuole e trova il vantaggio con Stefanescu, al termine di una grande azione. Illude altres&igrave; i padroni di casa il pareggio messo a segno da Ezzarouali, ma trattasi solamente di fuoco di paglia; lo stesso Ezzarouali sar&agrave; poi espulso e la squadra dell'Arno Laterina rester&agrave; cos&igrave; in inferiorit&agrave; numerica. Tant'&egrave; che ancora Stefanescu, dopo che la prima frazione di gara si era conclusa con il pareggio per uno a uno, trova altre due formidabili invenzioni e fissa il punteggio definitivo sul tre a uno, che premia il volenteroso Junior, salvato in certi frangenti di questa ripresa, anche da alcuni begli interventi del portiere Magklaras, a conti fatti il migliore in campo di questa squadra, scesa in campo in questa ultima ultima di campionato in undici contati. Per l' Arno Laterina un amaro finale di torneo, in attesa della prossima stagione che sar&agrave; migliore, ne siam sicuri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI