• Allievi B
  • O RANGE CHIMERA AREZZO
  • 3 - 2
  • Junior Camp Arezzo


O'RANGE CHIMERA: Mugelli, Serafini, Senesi S., Cani, Gialli, Rossi, Carboni, Senesi R., Guidelli, Bernacchia, Mattesini. A disp.: Piantini, Caraffini, Della Luna, Mariduena, Pino. All.: Esposito.
JUNIOR CAMP: Macklara, D'Angelo, Bartalesi, Lisi, Tani, Pennacchini, Curo, Stan, Stefanescu, Martinelli, Settembrini. A disp.: Cordova. All.: Yarbi.

ARBITRO: Antonelli di Arezzo.

RETI: Settembrini, Curo, Rossi, Guidelli, Senesi S.



In un caldo pomeriggio si affrontano le due squadre aretine di O'Range Chimera e Junior Camp, ed è la compagine ospite a passare per prima in vantaggio, grazie ad un bello spunto di Settembrini che, dopo aver saltato due uomini, carica il destro e batte con un potente tiro Mugelli. Alla mezzora lo Junior raddoppia con Curo che, lasciato solo in area, batte di nuovo il portiere amaranto. Guidelli al 35' potrebbe accorciare ma il suo colpo di testa è di poco alto. Si va così al riposo con gli ospiti giustamente in vantaggio, ma alla ripresa il Chimera entra con un altra grinta e già al 2' Rossi passa a Mattesini ma il suo tiro non trova la porta. Dopo solo un minuto Bernacchia apre bene per Rossi che, senza pensarci due volte, calcia al volo battendo così il portiere. Guidelli al 10' pareggia, sfruttando al meglio una punizione dal limite, calciandola violentemente a fil di palo. Mugelli è bravissimo a neutralizzare la conclusione di Martinelli all'11'. Senesi S. porta in vantaggio il Chimera al 23' quando, sugli sviluppi di una punizione, è il più lesto sul pallone e dalla corta distanza batte Macklara. Bernacchia al 27' batte di poco alto una punizione e Stan al 32' regala l'ultimo sussulto della partita ma la sua conclusione finisce a lato.

GIALKAL O'RANGE CHIMERA: Mugelli, Serafini, Senesi S., Cani, Gialli, Rossi, Carboni, Senesi R., Guidelli, Bernacchia, Mattesini. A disp.: Piantini, Caraffini, Della Luna, Mariduena, Pino. All.: Esposito.<br >JUNIOR CAMP: Macklara, D'Angelo, Bartalesi, Lisi, Tani, Pennacchini, Curo, Stan, Stefanescu, Martinelli, Settembrini. A disp.: Cordova. All.: Yarbi.<br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br > RETI: Settembrini, Curo, Rossi, Guidelli, Senesi S. In un caldo pomeriggio si affrontano le due squadre aretine di O'Range Chimera e Junior Camp, ed &egrave; la compagine ospite a passare per prima in vantaggio, grazie ad un bello spunto di Settembrini che, dopo aver saltato due uomini, carica il destro e batte con un potente tiro Mugelli. Alla mezzora lo Junior raddoppia con Curo che, lasciato solo in area, batte di nuovo il portiere amaranto. Guidelli al 35' potrebbe accorciare ma il suo colpo di testa &egrave; di poco alto. Si va cos&igrave; al riposo con gli ospiti giustamente in vantaggio, ma alla ripresa il Chimera entra con un altra grinta e gi&agrave; al 2' Rossi passa a Mattesini ma il suo tiro non trova la porta. Dopo solo un minuto Bernacchia apre bene per Rossi che, senza pensarci due volte, calcia al volo battendo cos&igrave; il portiere. Guidelli al 10' pareggia, sfruttando al meglio una punizione dal limite, calciandola violentemente a fil di palo. Mugelli &egrave; bravissimo a neutralizzare la conclusione di Martinelli all'11'. Senesi S. porta in vantaggio il Chimera al 23' quando, sugli sviluppi di una punizione, &egrave; il pi&ugrave; lesto sul pallone e dalla corta distanza batte Macklara. Bernacchia al 27' batte di poco alto una punizione e Stan al 32' regala l'ultimo sussulto della partita ma la sua conclusione finisce a lato. GIALKAL




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI