• Allievi B
  • Arno Laterina
  • 6 - 0
  • Audax Montevarchi


ARNO LATERINA: Prosperi, Maccor, Fioriti, Marchi, Tarchi, Arcioni, Avendato, Conti, Pasqui F., Ezzarouali, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Pasqui L., Fejzaj, Scartoni, Morelli. All.: Lorenzo Conti.
AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Rida, Bettini, Rossetti, Sani, Gariate, Luna, Bernini, Corsi, Aiello, Michelini. A Disp.: Begaj All.: Notari Aldo.

ARBITRO: Trapassi di Arezzo.

RETI: Di Francesco 2, Pasqui F., Fejzaj, Pasqui L. 2.



E' stato assolutamente un monologo da parte dell'Arno Laterina, che è passato per ben sei volte, una delle quali è stata un po' il simbolo della partita, con un irresistibile Marco Di Francesco che ha scartato diversi giocatori, tra cui anche il portiere, e ha segnato incontrastato. Bravo è stato anche Fejzaj a confezionare assist a non finire. E, per dovere di cronaca, segnaliamo anche che il bomber Di Francesco nella ripresa, anziché cercare altre affermazioni in avanti, si è sacrificato, arretrando la propria posizione in campo e rivestendo il ruolo di terzino, a beneficio di tutta la squadra.

ARNO LATERINA: Prosperi, Maccor, Fioriti, Marchi, Tarchi, Arcioni, Avendato, Conti, Pasqui F., Ezzarouali, Di Francesco. A disp.: Bartoli, Pasqui L., Fejzaj, Scartoni, Morelli. All.: Lorenzo Conti. <br >AUDA. MONTEVARCHI: Meoni, Rida, Bettini, Rossetti, Sani, Gariate, Luna, Bernini, Corsi, Aiello, Michelini. A Disp.: Begaj All.: Notari Aldo.<br > ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br > RETI: Di Francesco 2, Pasqui F., Fejzaj, Pasqui L. 2. E' stato assolutamente un monologo da parte dell'Arno Laterina, che &egrave; passato per ben sei volte, una delle quali &egrave; stata un po' il simbolo della partita, con un irresistibile Marco Di Francesco che ha scartato diversi giocatori, tra cui anche il portiere, e ha segnato incontrastato. Bravo &egrave; stato anche Fejzaj a confezionare assist a non finire. E, per dovere di cronaca, segnaliamo anche che il bomber Di Francesco nella ripresa, anzich&eacute; cercare altre affermazioni in avanti, si &egrave; sacrificato, arretrando la propria posizione in campo e rivestendo il ruolo di terzino, a beneficio di tutta la squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI