- Allievi B
-
Junior Camp Arezzo
-
2 - 1
-
Alberoro
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Lo Franco, D'Angelo, Tani, Petruccioli, Pennacchini, Stefanescu, Bartalesi, Stan, Curo, Settembrini. A disp.: Magklaras, Cacioli, Cordovani, Pantani, Pavia. All.. Marcello Vardi.
ALBERORO: Terzani, Paggetti, Colverde, Nappini, Gerli, Tiezzi, Mariani, Briozzo, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp.: Rossi, Bracciali, Novelli. All.: Paolo Poggi.
ARBITRO: Murè di Arezzo.
RETI: 20' Ricci, 44' e 79' Stan.
Si affrontano due squadre che non hanno più molto da chiedere a questo campionato. Ne deriva una contesa nervosa e contratta. La cronaca delle marcature vede Ricci dai trenta metri siglare il vantaggio dell'Alberoro. Allo scadere però lo Junior Camp pareggia con Stam. Spreca successivamente la squadra di Poggi, andando a cogliere una traversa con lo stesso Ricci. Uno Stam in giornata di grazia si ripete a ripresa inoltrata, andando nuovamente a segno per il definitivo 2-1 dell squadra di Vardi.
CALCIATOREPIU': Silvio Ricci (Alberoro).
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Lo Franco, D'Angelo, Tani, Petruccioli, Pennacchini, Stefanescu, Bartalesi, Stan, Curo, Settembrini. A disp.: Magklaras, Cacioli, Cordovani, Pantani, Pavia. All.. Marcello Vardi.<br >ALBERORO: Terzani, Paggetti, Colverde, Nappini, Gerli, Tiezzi, Mariani, Briozzo, Ricci, Galantini, Bardelli. A disp.: Rossi, Bracciali, Novelli. All.: Paolo Poggi. <br >
ARBITRO: Murè di Arezzo.<br >
RETI: 20' Ricci, 44' e 79' Stan.
Si affrontano due squadre che non hanno più molto da chiedere a questo campionato. Ne deriva una contesa nervosa e contratta. La cronaca delle marcature vede Ricci dai trenta metri siglare il vantaggio dell'Alberoro. Allo scadere però lo Junior Camp pareggia con Stam. Spreca successivamente la squadra di Poggi, andando a cogliere una traversa con lo stesso Ricci. Uno Stam in giornata di grazia si ripete a ripresa inoltrata, andando nuovamente a segno per il definitivo 2-1 dell squadra di Vardi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Silvio Ricci</b> (Alberoro).