- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 9
- Cortona Camucia
TUSCAR: Mazzierli, D'Ancona, Boncompagni, Riccardi, Alberti, Nuti, Collini, Cafagli, Marchetti, Pinai, Bennati. A disp.: Carapelli, Marcaccioni, Serbi, Ferrad, Bouhnajda. All.: Seri.
CORTONA CAMUCIA: Pompei, Tushe, Equatori, Ciculi, Migliacci, Camerini, Bucaletti, Moroni, Bardi, Cocci, Mazza. A disp.: Banchelli, Pagliai, Pieroni I., Pieroni R., Ceccarelli, Gorgai. All.: Bari.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: Mazza, Ciculi, 4 Bucaletti, Collini, Pagliai, Banchelli, Gorgai.
Partita senza storia: al Mannelli la supremazia del Cortona si è vista tutta e la partita comincia a ritmi elevati per il Cortona. Cocci al 10' tira da fuori aria e sfiora il gol che arriva subito dopo con Mazza, in ottima forma, il Cortona sempre in attacco e con un assolo di Ciculi sfiora il 2 a 0. Al 30' Bucaletti solo in area viene atterrato, giusto il rigore che trasforma per il 3 a 0. Al termine del primo tempo assolo di Bucaletti che si beve tutta la difesa e mette il pallone sotto il sette per il 4 a 0. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa si vede una più reattiva Tuscar che sembra prendere fiducia, i ragazzi di mister Bari tengono benissimo con la solida difesa guidata da Camerini-Migliacci in splendida forma. Infatti al 47' arriva il gol dei padroni di casa con Collini. La Tuscar continua a pressare ma subisce il contropiede del Cortona che mette solo davanti al portiere Pagliai ma un ottimo Mazzieri para. Il quinto gol arriva con Pagliai che, nuovamente solo davanti al portiere, non sbaglia. La partita oramai non ha più storia e il Cortona dilaga con altri due gol di Bucaletti e le firme personali di Banchelli e Gorgai.
CALCIATORIPIU': per la Tuscar Nuti e Pinai; per il Cortona Bucaletti e Bardi.
TUSCAR: Mazzierli, D'Ancona, Boncompagni, Riccardi, Alberti, Nuti, Collini, Cafagli, Marchetti, Pinai, Bennati. A disp.: Carapelli, Marcaccioni, Serbi, Ferrad, Bouhnajda. All.: Seri.<br >CORTONA CAMUCIA: Pompei, Tushe, Equatori, Ciculi, Migliacci, Camerini, Bucaletti, Moroni, Bardi, Cocci, Mazza. A disp.: Banchelli, Pagliai, Pieroni I., Pieroni R., Ceccarelli, Gorgai. All.: Bari.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br >
RETI: Mazza, Ciculi, 4 Bucaletti, Collini, Pagliai, Banchelli, Gorgai.
Partita senza storia: al Mannelli la supremazia del Cortona si è vista tutta e la partita comincia a ritmi elevati per il Cortona. Cocci al 10' tira da fuori aria e sfiora il gol che arriva subito dopo con Mazza, in ottima forma, il Cortona sempre in attacco e con un assolo di Ciculi sfiora il 2 a 0. Al 30' Bucaletti solo in area viene atterrato, giusto il rigore che trasforma per il 3 a 0. Al termine del primo tempo assolo di Bucaletti che si beve tutta la difesa e mette il pallone sotto il sette per il 4 a 0. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa si vede una più reattiva Tuscar che sembra prendere fiducia, i ragazzi di mister Bari tengono benissimo con la solida difesa guidata da Camerini-Migliacci in splendida forma. Infatti al 47' arriva il gol dei padroni di casa con Collini. La Tuscar continua a pressare ma subisce il contropiede del Cortona che mette solo davanti al portiere Pagliai ma un ottimo Mazzieri para. Il quinto gol arriva con Pagliai che, nuovamente solo davanti al portiere, non sbaglia. La partita oramai non ha più storia e il Cortona dilaga con altri due gol di Bucaletti e le firme personali di Banchelli e Gorgai.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per la Tuscar <b>Nuti e Pinai;</b> per il Cortona <b>Bucaletti e Bardi</b>.