• Allievi B
  • Audax Montevarchi
  • 3 - 0
  • Cavriglia


AUDA. MONTEVARCHI: Ezzarouali, Rossetti, Pellegrino, Bernini, Berti, Scaramucci, Luna, Rida, Dyelassai, Ugolini, Aiello. A disp.: Meoni, Sani, Genero, Ridolfi, Pasqui, Gariate. All.: Enzo Martinelli.
CAVRIGLIA: Beccastrini, Dori, D'Arena, Kasa, Casini, Mazzilli, Bacci, Degli Innocenti, Semplici, Rossi F., Murari. A disp.: Fanetti, Dori, Burzi, Pagni, Iavarazzo, Scarselli. All.: David Malandrini.

ARBITRO: Del Lungo sez. Valdarno.

RETI: 45' Genero, 55' Aiello, 61' Ugolini.



Primo tempo al piccolo trotto da ambo le parti, manca il ritmo partita nelle gambe dei giovani calciatori, a farne le spese è lo spettacolo, le difese riescono ad arginare le sterili offensive avversarie; l'Audax cerca di schiacciare gli avversari utilizzando un forte pressing, che costringe gli uomini di Malandrini a giocare perlopiù sulla difensiva, cercando di sfruttare il contropiede, ma senza esito, di fatto non si sono potute apprezzare azioni degne di nota per tutto il primo tempo.
Nella ripresa la musica cambia, l'Audax, rigenerata dall'intervallo, entra in campo decisamente più intraprendente e determinata a portare a casa l'intera posta in palio, al 45' si sblocca il risultato con Genero, che anticipa un difensore, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Aiello. La partita è più vivace, e con continui cambi di fronte, proprio su uno di questi Aiello trafigge Fanetti con un siluro micidiale, che si insacca sotto la traversa, tutto facile per l'Audax che al 61' si porta sul 3 a 0 con Ugolini, a questo punto i Martinelli-boys controllano il match, concedendo ai cavrigliesi solo qualche scorribanda sulle corsie laterali, da segnalare nel finale di partita una voleè di Aiello, che si spegne a lato di pochissimo.
CALCIATORIPIU': Aiello e Ugolini (Audax Montevarchi). Oltre a realizzare un gol a testa, sono un'autentica spina nel fianco per la retroguardia avversaria.

Davide Rossi AUDA. MONTEVARCHI: Ezzarouali, Rossetti, Pellegrino, Bernini, Berti, Scaramucci, Luna, Rida, Dyelassai, Ugolini, Aiello. A disp.: Meoni, Sani, Genero, Ridolfi, Pasqui, Gariate. All.: Enzo Martinelli.<br >CAVRIGLIA: Beccastrini, Dori, D'Arena, Kasa, Casini, Mazzilli, Bacci, Degli Innocenti, Semplici, Rossi F., Murari. A disp.: Fanetti, Dori, Burzi, Pagni, Iavarazzo, Scarselli. All.: David Malandrini.<br > ARBITRO: Del Lungo sez. Valdarno.<br > RETI: 45' Genero, 55' Aiello, 61' Ugolini. Primo tempo al piccolo trotto da ambo le parti, manca il ritmo partita nelle gambe dei giovani calciatori, a farne le spese &egrave; lo spettacolo, le difese riescono ad arginare le sterili offensive avversarie; l'Audax cerca di schiacciare gli avversari utilizzando un forte pressing, che costringe gli uomini di Malandrini a giocare perlopi&ugrave; sulla difensiva, cercando di sfruttare il contropiede, ma senza esito, di fatto non si sono potute apprezzare azioni degne di nota per tutto il primo tempo.<br >Nella ripresa la musica cambia, l'Audax, rigenerata dall'intervallo, entra in campo decisamente pi&ugrave; intraprendente e determinata a portare a casa l'intera posta in palio, al 45' si sblocca il risultato con Genero, che anticipa un difensore, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Aiello. La partita &egrave; pi&ugrave; vivace, e con continui cambi di fronte, proprio su uno di questi Aiello trafigge Fanetti con un siluro micidiale, che si insacca sotto la traversa, tutto facile per l'Audax che al 61' si porta sul 3 a 0 con Ugolini, a questo punto i Martinelli-boys controllano il match, concedendo ai cavrigliesi solo qualche scorribanda sulle corsie laterali, da segnalare nel finale di partita una vole&egrave; di Aiello, che si spegne a lato di pochissimo.<br ><b>CALCIATORIPIU': Aiello e Ugolini</b> (Audax Montevarchi). Oltre a realizzare un gol a testa, sono un'autentica spina nel fianco per la retroguardia avversaria. Davide Rossi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI