• Allievi B
  • Junior Camp Arezzo
  • 2 - 0
  • Foiano


JUNIOR CAMP: Magklaras, Cacioli, Tani, Stan, Pennacchini, Martinelli, Settembrini, Bartalesi, Pavia, Curo, Lisi. A disp.: Daveri, Petruccioli, Cordovani, Moriani, Stefanescu, Palazzaeschi, Pantani. All.: Marcello Vardi.
N.FOIANO: De Robbio, Bartoli, Baldassarri, Nerucci, Camilloni, Liberatori, Mainò, Sonnati, Bove, Bruschi, Lancia. A disp.: Baini. All.: Ruggero Nerucci.

ARBITRO: Corazzi di Arezzo.

RETI: 37' Settembrini rig., 60' Stefanescu.



Vince lo Junior Camp, ma non così facilmente come potrebbe apparire dal risultato. Infatti il primo tempo è in prevalenza della Nuova Foiano, che spreca con le conclusioni di Bruschi, Bove e Camilloni, ma è brava anche la difesa di casa a sventare i vari tentativi e, quando non basta, un eccezionale Magklaras para. L'attacco della squadra di Vardi è un po' meno lucido, ma sul finire del 36', a seguito di un atterramento di Stan, viene agevolato dal rigore netto fishiato dall'arbitro. Batte Settembrini e fa centro. Dopo un primo tempo chiusosi sull'1-0 per l'avversario, ma con tanto fiato in petto, per i foianesi è una ripresa più confusionaria. I giovani di Nerucci manovrano di meno anche se sanno farsi ugualmente valere in avanti. La beffa è però in agguato: Stefanescu, con una bella azione personale, parte da sinistra e taglia in diagonale l'area di rigore, superando il portiere De Robbio in uscita, per il definitivo 2-0 a metà ripresa. Una direzione di gara un po' criticata dai foianesi, che si sono visti annullare il possibile 1-1 per un fuorigioco del realizzatore Bove, dà il segnale di chiusura, decretando la classica vittoria dello Junior Camp.
CALCIATOREPIU': Niccolò Pennacchini (Junior Camp). Grande intelligenza tattica abbinata a pregevoli doti atletiche.

JUNIOR CAMP: Magklaras, Cacioli, Tani, Stan, Pennacchini, Martinelli, Settembrini, Bartalesi, Pavia, Curo, Lisi. A disp.: Daveri, Petruccioli, Cordovani, Moriani, Stefanescu, Palazzaeschi, Pantani. All.: Marcello Vardi. <br >N.FOIANO: De Robbio, Bartoli, Baldassarri, Nerucci, Camilloni, Liberatori, Main&ograve;, Sonnati, Bove, Bruschi, Lancia. A disp.: Baini. All.: Ruggero Nerucci.<br > ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br > RETI: 37' Settembrini rig., 60' Stefanescu. Vince lo Junior Camp, ma non cos&igrave; facilmente come potrebbe apparire dal risultato. Infatti il primo tempo &egrave; in prevalenza della Nuova Foiano, che spreca con le conclusioni di Bruschi, Bove e Camilloni, ma &egrave; brava anche la difesa di casa a sventare i vari tentativi e, quando non basta, un eccezionale Magklaras para. L'attacco della squadra di Vardi &egrave; un po' meno lucido, ma sul finire del 36', a seguito di un atterramento di Stan, viene agevolato dal rigore netto fishiato dall'arbitro. Batte Settembrini e fa centro. Dopo un primo tempo chiusosi sull'1-0 per l'avversario, ma con tanto fiato in petto, per i foianesi &egrave; una ripresa pi&ugrave; confusionaria. I giovani di Nerucci manovrano di meno anche se sanno farsi ugualmente valere in avanti. La beffa &egrave; per&ograve; in agguato: Stefanescu, con una bella azione personale, parte da sinistra e taglia in diagonale l'area di rigore, superando il portiere De Robbio in uscita, per il definitivo 2-0 a met&agrave; ripresa. Una direzione di gara un po' criticata dai foianesi, che si sono visti annullare il possibile 1-1 per un fuorigioco del realizzatore Bove, d&agrave; il segnale di chiusura, decretando la classica vittoria dello Junior Camp.<br ><b>CALCIATOREPIU': Niccol&ograve; Pennacchini </b>(Junior Camp). Grande intelligenza tattica abbinata a pregevoli doti atletiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI