• Juniores Provinciali
  • Luigi Meroni
  • 4 - 2
  • Virtus Asciano


L. MERONI: Parri, Petreni, Bianciardi, Nacci, Bicchi, Brocchi, Paradisi, Pelosi, Zanchi, Bruni, Paliotti. A disp.: Vannuccini, Ferrara, Vaccarella. All.: Valenti.
V. ASCIANO: De Salvia, Tafa, Cateni, Cavallini, Pierucci, Vanni, Rizzuto, Lazaj, Napoli, Onorato, Cantelli M. A disp.: Cantelli C., Croci, Elmedin, Vigni. All.: Minucci.

RETI: Vanni rig., Cavallini, Paradisi, Zanchi 2, Brocchi.



Un ottimo Luigi Meroni riesce a sconfiggere tra le mura amiche la Virtus Asciano. Va detto però che la squadra di Minucci è stata penalizzata da una doppia espulsione che ha inevitabilmente condizionato la gara. Nulla va tolto però al Meroni di Valenti, che si porta in vantaggio grazie ad uno spunto di Zanchi. La Virtus però reagisce, e si riporta in parità grazie ad un calcio di rigore assegnato per atterramento di Cantelli e trasformato da Vanni. Nel prosieguo però è ancora il Meroni a comandare le operazioni, anche in conseguenza delle premature espulsioni comminate a Onorato e Cantelli Mattia. Zanchi si ripete per la rete del 2-1, mentre nella ripresa bisogna registrare i gol di Paradisi e Brocchi, quest'ultimo bravo a trovare il tocco risolutore in mischia. L'Asciano però ha ancora la forza di rifarsi sotto con la rete del definitivo 4-2 segnata da Cavallini.

L. MERONI: Parri, Petreni, Bianciardi, Nacci, Bicchi, Brocchi, Paradisi, Pelosi, Zanchi, Bruni, Paliotti. A disp.: Vannuccini, Ferrara, Vaccarella. All.: Valenti. <br >V. ASCIANO: De Salvia, Tafa, Cateni, Cavallini, Pierucci, Vanni, Rizzuto, Lazaj, Napoli, Onorato, Cantelli M. A disp.: Cantelli C., Croci, Elmedin, Vigni. All.: Minucci. <br > RETI: Vanni rig., Cavallini, Paradisi, Zanchi 2, Brocchi. Un ottimo Luigi Meroni riesce a sconfiggere tra le mura amiche la Virtus Asciano. Va detto per&ograve; che la squadra di Minucci &egrave; stata penalizzata da una doppia espulsione che ha inevitabilmente condizionato la gara. Nulla va tolto per&ograve; al Meroni di Valenti, che si porta in vantaggio grazie ad uno spunto di Zanchi. La Virtus per&ograve; reagisce, e si riporta in parit&agrave; grazie ad un calcio di rigore assegnato per atterramento di Cantelli e trasformato da Vanni. Nel prosieguo per&ograve; &egrave; ancora il Meroni a comandare le operazioni, anche in conseguenza delle premature espulsioni comminate a Onorato e Cantelli Mattia. Zanchi si ripete per la rete del 2-1, mentre nella ripresa bisogna registrare i gol di Paradisi e Brocchi, quest'ultimo bravo a trovare il tocco risolutore in mischia. L'Asciano per&ograve; ha ancora la forza di rifarsi sotto con la rete del definitivo 4-2 segnata da Cavallini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI