• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 1 - 1
  • Quercegrossa


STAGGIA: Gaito, Raiola, Nardi, Rugi, Minucci J., Egris, Zazzeri, Barucci, Virto (69' Ciavarella), Godone (69' Fazzi), Moch. A disp.: Marzi, Mazzeschi, Avitabile, Cappelli, Cervo, Ciavarella, Fazzi. All.: Fabbri.
QUERCEGROSSA: Piludu, Minucci E. (77' Parri), Hoxa (60'Marzini), Santucci, Capresi, Valacchi, De Pau, Fineschi, Salto, Beneforti (70' Tuccino), Barabuffi. A disp.: Veneri, Marzini, Tuccino, Parri, Rossi-Paccani. All.: Manganelli.

RETI: 17' Godone, 19' Salto.
NOTE: Ammoniti Minucci J., Capresi, Minucci E., Barucci, Egris.



Primo sussulto al 12', con un tiro radente da fuori area di Zazzeri che termina di poco fuori; poco dopo Godone ci prova con una spizzata di testa su calcio d'angolo trovando la facile parata di Piludu. Al 17' però lo stesso Godone trova il gol, da dentro l'area piccola infatti piazza rasoterra sul secondo palo. La risposta del Quercegrossa però è immediata, e vede Santucci impegnare Gaito su punizione prima del gol del pareggio del solito Salto, che da calcio d'angolo è il più lesto ad incornare di testa, Gaito para forse sulla riga, ma l'arbitro convalida la rete. Al 36' ancora Salto di testa, stavolta centralmente ed il numero uno dello Staggia para facilmente. Si giunge così alla ripresa, che si apre con un tiro da fuori area di Zazzeri parato da Piludu non senza difficoltà. Un minuto più tardi ancora Zazzeri dribbla tutta la difesa e tira, ma stavolta fuori dalla porta. I padroni di casa si fanno quindi vedere con un calcio di punizione tirato da Raiola, rasoiata bassa ben parata sul secondo palo, poi è Godone a fallire una ghiotta occasione per portare in vantaggio la propria squadra quando da un cross dalla tre quarti prova a tirare al volo dal dischetto di rigore ma il pallone finisce alto. Le ultime emozioni del match vengono da una punizione di Salto fuori di poco, e da un mancato intervento di Zazzeri su un pallone teso a scorrere lungo tutta la riga di porta.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa buone prove di Gaito, Godone, Minucci e Zazzeri. Nel Quercegrossa si sono distinti Piludu, Beneforti e Salto.

STAGGIA: Gaito, Raiola, Nardi, Rugi, Minucci J., Egris, Zazzeri, Barucci, Virto (69' Ciavarella), Godone (69' Fazzi), Moch. A disp.: Marzi, Mazzeschi, Avitabile, Cappelli, Cervo, Ciavarella, Fazzi. All.: Fabbri.<br >QUERCEGROSSA: Piludu, Minucci E. (77' Parri), Hoxa (60'Marzini), Santucci, Capresi, Valacchi, De Pau, Fineschi, Salto, Beneforti (70' Tuccino), Barabuffi. A disp.: Veneri, Marzini, Tuccino, Parri, Rossi-Paccani. All.: Manganelli.<br > RETI: 17' Godone, 19' Salto.<br >NOTE: Ammoniti Minucci J., Capresi, Minucci E., Barucci, Egris. Primo sussulto al 12', con un tiro radente da fuori area di Zazzeri che termina di poco fuori; poco dopo Godone ci prova con una spizzata di testa su calcio d'angolo trovando la facile parata di Piludu. Al 17' per&ograve; lo stesso Godone trova il gol, da dentro l'area piccola infatti piazza rasoterra sul secondo palo. La risposta del Quercegrossa per&ograve; &egrave; immediata, e vede Santucci impegnare Gaito su punizione prima del gol del pareggio del solito Salto, che da calcio d'angolo &egrave; il pi&ugrave; lesto ad incornare di testa, Gaito para forse sulla riga, ma l'arbitro convalida la rete. Al 36' ancora Salto di testa, stavolta centralmente ed il numero uno dello Staggia para facilmente. Si giunge cos&igrave; alla ripresa, che si apre con un tiro da fuori area di Zazzeri parato da Piludu non senza difficolt&agrave;. Un minuto pi&ugrave; tardi ancora Zazzeri dribbla tutta la difesa e tira, ma stavolta fuori dalla porta. I padroni di casa si fanno quindi vedere con un calcio di punizione tirato da Raiola, rasoiata bassa ben parata sul secondo palo, poi &egrave; Godone a fallire una ghiotta occasione per portare in vantaggio la propria squadra quando da un cross dalla tre quarti prova a tirare al volo dal dischetto di rigore ma il pallone finisce alto. Le ultime emozioni del match vengono da una punizione di Salto fuori di poco, e da un mancato intervento di Zazzeri su un pallone teso a scorrere lungo tutta la riga di porta. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i padroni di casa buone prove di <b>Gaito</b>, <b>Godone</b>, <b>Minucci </b>e <b>Zazzeri</b>. Nel Quercegrossa si sono distinti <b>Piludu</b>, <b>Beneforti </b>e <b>Salto</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI