• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 1
  • Virtus Chianciano


V. ASCIANO: De Salvia, Cantelli C., Cateni, Cavallini, Pierucci, Tafa, Napoli, Rizzuto, Cantelli M., Onorato, Turchi. A disp.: Vigni, Croci, Pisicchio. All.: Minucci.
V. CHIANCIANO: Dombrowsky, Lodi, Benicchi, Inciarte, Smarrazzo, Nocerino, Santoro, Scapigliati, Cannetiello, Pone, Iervolino. A disp.: Batelli, Vata. All.: Figuretti.

RETI: 42' Cantelli M., 47' Santoro rig.



Grande partita per i ragazzi della Virtus Asciano, che si rammaricano per non essere riusciti a conquistare la vittoria di prestigio contro la Virtus Chianciano di Figuretti. Ospiti che si presentano all'incontro molto rimaneggiati, e privi del super bomber Emma, fattore che ha sicuramente ridimensionato il loro potenziale offensivo. Tuttavia l'attenuante è solo parziale, perché anche tra le fila ascianesi ci sono diverse defezioni, ma la squadra ha dimostrato grande motivazione e voglia di far bene. In avvio si capisce subito che per il Chianciano non ci sarà vita facile, infatti, sull'asse Onorato-Cantelli Mattia, la squadra di casa colleziona diverse ottime opportunità. Anche Pisicchio va vicino al gol, prima che lo stesso Cantelli Mattia riesca a sbloccare il risultato. Nella circostanza c'è un bello spunto di Turchi sulla fascia, il pallone centrale è per Onorato che trova il varco giusto per Cantelli M., quest'ultimo addomestica palla in corsa e batte imparabilmente Dombrowsky. Il Chianciano però reagisce immediatamente, e nel recupero del primo tempo si guadagna un calcio di rigore per fallo su Cannetiello, dal dischetto si presenta Santoro che supera De Salvia, 1-1. Il gol ha una grande importanza, perché sgonfia l'entusiasmo dei locali e carica gli ospiti, decisamente più tonici nella ripresa. Tuttavia nei restanti 45 minuti non si registrano vere occasioni da rete, e il risultato rimane congelato sino al fischio finale. A termine complimenti alla Virtus Asciano per la bella prova offerta contro una delle migliori squadre del torneo.

V. ASCIANO: De Salvia, Cantelli C., Cateni, Cavallini, Pierucci, Tafa, Napoli, Rizzuto, Cantelli M., Onorato, Turchi. A disp.: Vigni, Croci, Pisicchio. All.: Minucci. <br >V. CHIANCIANO: Dombrowsky, Lodi, Benicchi, Inciarte, Smarrazzo, Nocerino, Santoro, Scapigliati, Cannetiello, Pone, Iervolino. A disp.: Batelli, Vata. All.: Figuretti. <br > RETI: 42' Cantelli M., 47' Santoro rig. Grande partita per i ragazzi della Virtus Asciano, che si rammaricano per non essere riusciti a conquistare la vittoria di prestigio contro la Virtus Chianciano di Figuretti. Ospiti che si presentano all'incontro molto rimaneggiati, e privi del super bomber Emma, fattore che ha sicuramente ridimensionato il loro potenziale offensivo. Tuttavia l'attenuante &egrave; solo parziale, perch&eacute; anche tra le fila ascianesi ci sono diverse defezioni, ma la squadra ha dimostrato grande motivazione e voglia di far bene. In avvio si capisce subito che per il Chianciano non ci sar&agrave; vita facile, infatti, sull'asse Onorato-Cantelli Mattia, la squadra di casa colleziona diverse ottime opportunit&agrave;. Anche Pisicchio va vicino al gol, prima che lo stesso Cantelli Mattia riesca a sbloccare il risultato. Nella circostanza c'&egrave; un bello spunto di Turchi sulla fascia, il pallone centrale &egrave; per Onorato che trova il varco giusto per Cantelli M., quest'ultimo addomestica palla in corsa e batte imparabilmente Dombrowsky. Il Chianciano per&ograve; reagisce immediatamente, e nel recupero del primo tempo si guadagna un calcio di rigore per fallo su Cannetiello, dal dischetto si presenta Santoro che supera De Salvia, 1-1. Il gol ha una grande importanza, perch&eacute; sgonfia l'entusiasmo dei locali e carica gli ospiti, decisamente pi&ugrave; tonici nella ripresa. Tuttavia nei restanti 45 minuti non si registrano vere occasioni da rete, e il risultato rimane congelato sino al fischio finale. A termine complimenti alla Virtus Asciano per la bella prova offerta contro una delle migliori squadre del torneo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI