• Juniores Provinciali
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • Staggia


VALDARBIA: Luschi, Mei, Targani (46' Guissè), Sorrentino, Borghi, Giachi (79' Bassilon), Hodza, Ceraj (64' Kokora), Catoni, Neri, Torsellini. A disp.: Lorenzetti, Cesaretti, Rossi, Bellotti. All.: Baroni.
STAGGIA: Gaito, Nardi, Cappelli, Landolfi (67' Cervo), Minucci, Egris, Moch, Rugi, Virto, Godone (55' Mazzeschi), Fazzi (55' Avitabile). A disp.: Marzi. All.: Fabbri.

ARBITRO: Alba.



Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con lo Staggia che si fa preferire per l'intensità della manovra ma non trova significativi spunti di fronte all'attento Luschi. Prima dell'intervallo però c'è un gran guizzo di Moch, che a termine di una bella azione personale calcia di potenza cogliendo la traversa. Nella ripresa si vede anche la Valdarbia di Baroni che cambia marcia e si insedia stabilmente nella metà campo staggese. Due buone occasioni capitano a Guissé, che si trova davanti al portiere avversario ma non riesce a colpire. Negli ultimi dieci minuti la Valdarbia schiaccia gli avversari, ma la spinta è più di inerzia che di gioco, ci sono parecchi cross nell'area di rigore ospite, ma tutti senza esito. La gara finisce con un giusto pari.

VALDARBIA: Luschi, Mei, Targani (46' Guiss&egrave;), Sorrentino, Borghi, Giachi (79' Bassilon), Hodza, Ceraj (64' Kokora), Catoni, Neri, Torsellini. A disp.: Lorenzetti, Cesaretti, Rossi, Bellotti. All.: Baroni.<br >STAGGIA: Gaito, Nardi, Cappelli, Landolfi (67' Cervo), Minucci, Egris, Moch, Rugi, Virto, Godone (55' Mazzeschi), Fazzi (55' Avitabile). A disp.: Marzi. All.: Fabbri.<br > ARBITRO: Alba. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con lo Staggia che si fa preferire per l'intensit&agrave; della manovra ma non trova significativi spunti di fronte all'attento Luschi. Prima dell'intervallo per&ograve; c'&egrave; un gran guizzo di Moch, che a termine di una bella azione personale calcia di potenza cogliendo la traversa. Nella ripresa si vede anche la Valdarbia di Baroni che cambia marcia e si insedia stabilmente nella met&agrave; campo staggese. Due buone occasioni capitano a Guiss&eacute;, che si trova davanti al portiere avversario ma non riesce a colpire. Negli ultimi dieci minuti la Valdarbia schiaccia gli avversari, ma la spinta &egrave; pi&ugrave; di inerzia che di gioco, ci sono parecchi cross nell'area di rigore ospite, ma tutti senza esito. La gara finisce con un giusto pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI