• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 2 - 0
  • Policras Sovicille


STAGGIA: Gaito, Nardi, Viti, Avitabile, Minucci, Egris, Mazzeschi, Barucci, Virto, Godone, Fazzi. A disp.: Marzi, Cappelli, Landolfi, Ciavarella, Rugi, Cervo. All.: Fabbri.
POL. SOVICILLE: Fantozzi, Falchi, Fronteddu, Genti, Amadii, Ferraro, Pettini, De Carolis, Coppi, Becatti, Rrasa. A disp.: Aga, Karadan, Arapi. All.: Pioli.

ARBITRO: Matera.

RETI: 5' Virto, 93' Nardi.



Primo sussulto della gara al 4', con un tiro di Fazzi che lambisce il palo. Prove generali del gol, che arriva un minuto più tardi con un bel colpo di testa di Virto su preciso cross di Nardi. La Policras risponde con un'iniziativa di Becatti, ma la sua conclusione viene ben controllata da Gaito. Poco prima della mezzora lo Staggia va ancora a rete con un colpo di testa di Nardi su punizione di Barucci, ma l'arbitro Matera annulla per una presunta posizione di fuorigioco. Al 35' la Policras prova a spaventare Gaito con una punizione di Genti che però si perde di poco a lato. Il primo tempo, tuttavia, si conclude ancora con lo Staggia in avanti, ma il tiro di Virto finisce fuori. In avvio di ripresa la Policras costruisce due buone opportunità, la prima capita a Genti, ma il suo tiro è debole. Segue una gran botta di Becatti parata non senza qualche difficoltà da Gaito. Poi da registrare ancora una conclusione di Pettini fuori di poco, e la risposta di Virto, che opta per la conclusione invece di servire Rugi smarcatosi in posizione centrale. Alla mezzora grande conclusione al volo di Rugi su corner battuto da Landolfi, il tiro però è centrale e viene ben parato dall'estremo difensore avversario. Lo Staggia mette poi al sicuro il risultato in pieno recupero, quando Nardi è il più lesto a ribadire in rete sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

STAGGIA: Gaito, Nardi, Viti, Avitabile, Minucci, Egris, Mazzeschi, Barucci, Virto, Godone, Fazzi. A disp.: Marzi, Cappelli, Landolfi, Ciavarella, Rugi, Cervo. All.: Fabbri. <br >POL. SOVICILLE: Fantozzi, Falchi, Fronteddu, Genti, Amadii, Ferraro, Pettini, De Carolis, Coppi, Becatti, Rrasa. A disp.: Aga, Karadan, Arapi. All.: Pioli. <br > ARBITRO: Matera. <br > RETI: 5' Virto, 93' Nardi. Primo sussulto della gara al 4', con un tiro di Fazzi che lambisce il palo. Prove generali del gol, che arriva un minuto pi&ugrave; tardi con un bel colpo di testa di Virto su preciso cross di Nardi. La Policras risponde con un'iniziativa di Becatti, ma la sua conclusione viene ben controllata da Gaito. Poco prima della mezzora lo Staggia va ancora a rete con un colpo di testa di Nardi su punizione di Barucci, ma l'arbitro Matera annulla per una presunta posizione di fuorigioco. Al 35' la Policras prova a spaventare Gaito con una punizione di Genti che per&ograve; si perde di poco a lato. Il primo tempo, tuttavia, si conclude ancora con lo Staggia in avanti, ma il tiro di Virto finisce fuori. In avvio di ripresa la Policras costruisce due buone opportunit&agrave;, la prima capita a Genti, ma il suo tiro &egrave; debole. Segue una gran botta di Becatti parata non senza qualche difficolt&agrave; da Gaito. Poi da registrare ancora una conclusione di Pettini fuori di poco, e la risposta di Virto, che opta per la conclusione invece di servire Rugi smarcatosi in posizione centrale. Alla mezzora grande conclusione al volo di Rugi su corner battuto da Landolfi, il tiro per&ograve; &egrave; centrale e viene ben parato dall'estremo difensore avversario. Lo Staggia mette poi al sicuro il risultato in pieno recupero, quando Nardi &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribadire in rete sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI