• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 0 - 0
  • Pianese


V. ASCIANO: De Salvia, Croci, Beninati M., Cantelli C., Cavallini, Rizzuto, Trovato, Lazaj, Napoli, Perinti, Cantelli M. A disp.: Vigni, Pierucci, Turchi. All.: Minucci.
PIANESE: Sommani, Viti, Fabbrini, Sabatini, Contorni, Rappoli, Benedetti, Di Fiore, Bisconti, Serravalle, Pinzuti. A disp.: Bargagli, Massai, Scheggi, Santelli, Arezzini. All.: Romani.



Virtus Asciano e Pianese si spartiscono equamente la posta in palio a termine di una gara molto equilibrata, per la quale lo 0-0 appare il risultato più giusto. Nel primo tempo l'Asciano sembra patire le assenze importanti di Onorato, Tafa e Vanni, e non riesce ad entrare veramente in partita, lasciando così campo ad una Pianese molto ben organizzata ma non abbastanza cinica. Di Fiore e Serravalle riescono comunque a costruirsi conclusioni interessanti, che vedono però protagonista l'attento portiere locale De Salvia. Con il passare dei minuti però anche la spinta degli amiatini va calando, e la gara si attesta sui binari del massimo equilibrio e del gioco a centrocampo. Nella ripresa, invece, si registra la maggiore intensità dei padroni di casa, che ripartono con un altro piglio e chiamano subito Sommani ad intervenire sulle conclusioni di Mattia Cantelli, sempre propositivo. Nel prosieguo però non si registrano ulteriori occasioni, e nonostante la leggera prevalenza territoriale anche gli Ascianesi non fanno abbastanza per meritarsi il risultato pieno. La gara termina quindi con un giusto pareggio.
CalciatoriPiù: menzione ai due portieri De Salvia e Sommani, che hanno sempre risposto presente quando sono stati chiamati in causa.

V. ASCIANO: De Salvia, Croci, Beninati M., Cantelli C., Cavallini, Rizzuto, Trovato, Lazaj, Napoli, Perinti, Cantelli M. A disp.: Vigni, Pierucci, Turchi. All.: Minucci. <br >PIANESE: Sommani, Viti, Fabbrini, Sabatini, Contorni, Rappoli, Benedetti, Di Fiore, Bisconti, Serravalle, Pinzuti. A disp.: Bargagli, Massai, Scheggi, Santelli, Arezzini. All.: Romani. Virtus Asciano e Pianese si spartiscono equamente la posta in palio a termine di una gara molto equilibrata, per la quale lo 0-0 appare il risultato pi&ugrave; giusto. Nel primo tempo l'Asciano sembra patire le assenze importanti di Onorato, Tafa e Vanni, e non riesce ad entrare veramente in partita, lasciando cos&igrave; campo ad una Pianese molto ben organizzata ma non abbastanza cinica. Di Fiore e Serravalle riescono comunque a costruirsi conclusioni interessanti, che vedono per&ograve; protagonista l'attento portiere locale De Salvia. Con il passare dei minuti per&ograve; anche la spinta degli amiatini va calando, e la gara si attesta sui binari del massimo equilibrio e del gioco a centrocampo. Nella ripresa, invece, si registra la maggiore intensit&agrave; dei padroni di casa, che ripartono con un altro piglio e chiamano subito Sommani ad intervenire sulle conclusioni di Mattia Cantelli, sempre propositivo. Nel prosieguo per&ograve; non si registrano ulteriori occasioni, e nonostante la leggera prevalenza territoriale anche gli Ascianesi non fanno abbastanza per meritarsi il risultato pieno. La gara termina quindi con un giusto pareggio. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: menzione ai due portieri <b>De Salvia</b> e <b>Sommani</b>, che hanno sempre risposto presente quando sono stati chiamati in causa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI