• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 3 - 1
  • Staggia


ASTA: Pagni, Dell'Avanzato, Ghezzi, Pazzaglia, Masti, Vezzosi, Morrichelli, Casagli, Giannotti, Giustarini, Lorenzi. A disp.: Romano, Vegni, Sisti, Ademi, Mazzilli, Longo. All.: Bonelli.
STAGGIA: Gaito, Nardi, Cortigiani, Rugi, Minucci, Egris, Fazzi, Barucci, Moch, Godone, Hoxhaj. A disp.: Marzi, Viti, Rollo, Avitabile, Mazzeschi. All.: Fabbri.

RETI: 2 Giannotti, Pazzaglia, Hoxhaj.



L'Asta Taverne di Bonelli vince nettamente in casa contro lo Staggia, guadagnandosi il settimo posto in graduatoria a danno della Pianese. Successo meritatissimo quello dei locali, che hanno interpretato un primo tempo impeccabile per intensità e concretezza, potendo poi gestire senza troppe sofferenze la ripresa. Prove generali del gol al quarto d'ora, quando un tocco troppo lezioso di Morrichelli sotto porta chiama qualche rimprovero più che legittimo da parte di mister Bonelli. Nei minuti successivi la squadra di casa cresce, trascinata da uno Giannotti in grado di rubare la scena. L'attaccante prima firma il vantaggio con un bolide da fuori area, poi si ripete con un bel pallonetto al portiere un po' fuori dai pali. L'avvio di ripresa è il momento migliore dello Staggia, la squadra di Fabbri guadagna metri ma non riesce a dare sbocco alla manovra, così è l'Asta a sfruttare al meglio un calcio piazzato per chiudere la partita: Morrichelli pennella al centro trovando l'imperioso stacco di Pazzaglia che mette alle spalle di Gaito. A questo punto i locali mollano un po' la presa, concedendo con un pizzico di ingenuità il gol della bandiera (meritato) allo Staggia. Hoxhaj, bomber di razza, sfrutta al meglio una delle poche opportunità per infilare la difesa avversaria e battere Pagni. Finisce 3-1.
CalciatorePiù: eroe di giornata sicuramente Giannotti, ragazzo che non ha avuto modo di esprimere appieno le sue qualità ma che con questa prestazione potrà sicuramente rilanciarsi.

ASTA: Pagni, Dell'Avanzato, Ghezzi, Pazzaglia, Masti, Vezzosi, Morrichelli, Casagli, Giannotti, Giustarini, Lorenzi. A disp.: Romano, Vegni, Sisti, Ademi, Mazzilli, Longo. All.: Bonelli. <br >STAGGIA: Gaito, Nardi, Cortigiani, Rugi, Minucci, Egris, Fazzi, Barucci, Moch, Godone, Hoxhaj. A disp.: Marzi, Viti, Rollo, Avitabile, Mazzeschi. All.: Fabbri. <br > RETI: 2 Giannotti, Pazzaglia, Hoxhaj. L'Asta Taverne di Bonelli vince nettamente in casa contro lo Staggia, guadagnandosi il settimo posto in graduatoria a danno della Pianese. Successo meritatissimo quello dei locali, che hanno interpretato un primo tempo impeccabile per intensit&agrave; e concretezza, potendo poi gestire senza troppe sofferenze la ripresa. Prove generali del gol al quarto d'ora, quando un tocco troppo lezioso di Morrichelli sotto porta chiama qualche rimprovero pi&ugrave; che legittimo da parte di mister Bonelli. Nei minuti successivi la squadra di casa cresce, trascinata da uno Giannotti in grado di rubare la scena. L'attaccante prima firma il vantaggio con un bolide da fuori area, poi si ripete con un bel pallonetto al portiere un po' fuori dai pali. L'avvio di ripresa &egrave; il momento migliore dello Staggia, la squadra di Fabbri guadagna metri ma non riesce a dare sbocco alla manovra, cos&igrave; &egrave; l'Asta a sfruttare al meglio un calcio piazzato per chiudere la partita: Morrichelli pennella al centro trovando l'imperioso stacco di Pazzaglia che mette alle spalle di Gaito. A questo punto i locali mollano un po' la presa, concedendo con un pizzico di ingenuit&agrave; il gol della bandiera (meritato) allo Staggia. Hoxhaj, bomber di razza, sfrutta al meglio una delle poche opportunit&agrave; per infilare la difesa avversaria e battere Pagni. Finisce 3-1. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: eroe di giornata sicuramente <b>Giannotti</b>, ragazzo che non ha avuto modo di esprimere appieno le sue qualit&agrave; ma che con questa prestazione potr&agrave; sicuramente rilanciarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI