• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 2 - 0
  • Fonte Belverde


QUERCEGROSSA: Leoncini, Hoxa (59' Minucci), Marzini, Manenti (67' Parri), Valacchi (71' Santucci), Tuccino (70' Carrea), De Pau, Sarmiento, Capresi, Salto, Beneforti (80' Rossi-Paccani). All.: Manganelli.
FONTE BEL VERDE: Severini, Deviato, Leo, Fedeli, Tassini, Chiezzi, Cappelletti, Bennati, Pinzi, Cicchelli, Cardetti. All.: Castrini.

ARBITRO: Kasollari di Siena.

RETI: 24' e 77' Salto.



Quinta vittoria consecutiva per il Quercegrossa di Manganelli che si porta decisamente nelle zone alte della classifica. Tre punti senz'altro meritati per i rossoblù anche se ottenuti al termine di una gara giocata a ritmi blandi dalle due squadre. Gli ospiti d'altro canto non si sono quasi mai resi pericolosi dalle parti di Leoncini se non con tiri da lontano finiti però sempre fuori dallo specchio della porta. Nel primo tempo la partita è decisamente equilibrata e ci vuole il solito Salto al 25' per sbloccare il risultato con un gol di rapina in area. Pochi minuti più tardi è Tuccino ad avere sui piedi il gol del raddoppio ma l'attaccante chiantigiano dopo una pregevole azione personale calcia fuori a tu per tu con Severini. Nella ripresa i padroni di casa si fanno più intraprendenti anche per l'espulsione per doppia ammonizione di Chiezzi. E' ancora Salto però a raddoppiare al termine di una bella azione al 77'. Lo stesso attaccante rossoblù si divora la palla del tre a zero dopo un assist di Beneforti ma forse sarebbe stata una punizione troppo severa per gli ospiti.

QUERCEGROSSA: Leoncini, Hoxa (59' Minucci), Marzini, Manenti (67' Parri), Valacchi (71' Santucci), Tuccino (70' Carrea), De Pau, Sarmiento, Capresi, Salto, Beneforti (80' Rossi-Paccani). All.: Manganelli.<br >FONTE BEL VERDE: Severini, Deviato, Leo, Fedeli, Tassini, Chiezzi, Cappelletti, Bennati, Pinzi, Cicchelli, Cardetti. All.: Castrini.<br > ARBITRO: Kasollari di Siena.<br > RETI: 24' e 77' Salto. Quinta vittoria consecutiva per il Quercegrossa di Manganelli che si porta decisamente nelle zone alte della classifica. Tre punti senz'altro meritati per i rossobl&ugrave; anche se ottenuti al termine di una gara giocata a ritmi blandi dalle due squadre. Gli ospiti d'altro canto non si sono quasi mai resi pericolosi dalle parti di Leoncini se non con tiri da lontano finiti per&ograve; sempre fuori dallo specchio della porta. Nel primo tempo la partita &egrave; decisamente equilibrata e ci vuole il solito Salto al 25' per sbloccare il risultato con un gol di rapina in area. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Tuccino ad avere sui piedi il gol del raddoppio ma l'attaccante chiantigiano dopo una pregevole azione personale calcia fuori a tu per tu con Severini. Nella ripresa i padroni di casa si fanno pi&ugrave; intraprendenti anche per l'espulsione per doppia ammonizione di Chiezzi. E' ancora Salto per&ograve; a raddoppiare al termine di una bella azione al 77'. Lo stesso attaccante rossobl&ugrave; si divora la palla del tre a zero dopo un assist di Beneforti ma forse sarebbe stata una punizione troppo severa per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI