- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
0 - 0
- Malmantile
PONTE A ELSA: Marcucci, Vannini, Brotini, Spalletti, Gruina, Daini, Sani, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Maestrelli, Mignacca, El Saouhari. All.: Luciano Ancillotti.
MALMANTILE: Borgatti, Piccini, Corsani, Conti, Baldanzini, Mancini, Puggioni, Bertini, Gallo, Andreozzi, Bolletti. A disp.: Sarti, Pellegrini. All.:Vito Stefanelli.
ARBITRO: Florent Beuyet Nzodjo di Empoli.
Il Ponte a Elsa ci prova ma, alla fine, il muro del Malmantile non cede e consegna ai ragazzi di mister Stefanelli un buon punto contro un grande avversario come la squadra di mister Ancillotti. Il confronto fra Ponte a Elsa e Malmantile termina dunque 0-0, anche se sono tantissime le occasioni che i padroni di casa hanno avuto per portare a casa i tre punti, complice anche un Malmantile falcidiato dalle numerose assenze. Grande protagonista della gara è stato Borgatti che, soprattutto nel primo tempo, s'è superato in più occasioni sui tentativi di Talini, Sindoni, Viggiano e Sani, le cui conclusioni a botta sicura hanno trovato l'ottima risposta dell'estremo difensore del Malmantile, che ha tenuto in piedi i suoi. Sul finire di primo tempo si fa vedere in avanti anche il Malmantile, che ci prova in contropiede con Andreozzi e Bertini, che vengono però ben controllati dalla retroguardia locale. Nella ripresa il copione non cambia, anche perché sono ancora tantissime le occasioni costruite dal Ponte A Elsa. Sono ancora Viggiano, Sindoni e Talini i più pericolosi, ma la mira degli attaccanti locali non è delle migliori e in tutte e tre le circostanze di salva Borgatti. Il portierone ospite diventa assoluto protagonista nel finale, quando respinge un paio di tentativi a colpo sicuro di Mignacca, Sindoni e ancora Viggiano. Al triplice fischio il Malmantile può così festeggiare il secondo pareggio stagionale, un motivo di soddisfazione per i ragazzi di mister Stefanelli, soprattutto perché ottenuto in trasferta contro un'ottima squadra come il Ponte a Elsa, che può sicuramente recriminare per una partita pressochè stregata.
Calciatoripiù: migliore in campo senza dubbio Borgatti, protagonista di una gara alla Buffon , con tantissime parate salva risultato. Ottimo anche Piccini, che ha guidato alla grande il reparto arretrato.
PONTE A ELSA: Marcucci, Vannini, Brotini, Spalletti, Gruina, Daini, Sani, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Maestrelli, Mignacca, El Saouhari. All.: Luciano Ancillotti.<br >MALMANTILE: Borgatti, Piccini, Corsani, Conti, Baldanzini, Mancini, Puggioni, Bertini, Gallo, Andreozzi, Bolletti. A disp.: Sarti, Pellegrini. All.:Vito Stefanelli.<br >
ARBITRO: Florent Beuyet Nzodjo di Empoli.
Il Ponte a Elsa ci prova ma, alla fine, il muro del Malmantile non cede e consegna ai ragazzi di mister Stefanelli un buon punto contro un grande avversario come la squadra di mister Ancillotti. Il confronto fra Ponte a Elsa e Malmantile termina dunque 0-0, anche se sono tantissime le occasioni che i padroni di casa hanno avuto per portare a casa i tre punti, complice anche un Malmantile falcidiato dalle numerose assenze. Grande protagonista della gara è stato Borgatti che, soprattutto nel primo tempo, s'è superato in più occasioni sui tentativi di Talini, Sindoni, Viggiano e Sani, le cui conclusioni a botta sicura hanno trovato l'ottima risposta dell'estremo difensore del Malmantile, che ha tenuto in piedi i suoi. Sul finire di primo tempo si fa vedere in avanti anche il Malmantile, che ci prova in contropiede con Andreozzi e Bertini, che vengono però ben controllati dalla retroguardia locale. Nella ripresa il copione non cambia, anche perché sono ancora tantissime le occasioni costruite dal Ponte A Elsa. Sono ancora Viggiano, Sindoni e Talini i più pericolosi, ma la mira degli attaccanti locali non è delle migliori e in tutte e tre le circostanze di salva Borgatti. Il portierone ospite diventa assoluto protagonista nel finale, quando respinge un paio di tentativi a colpo sicuro di Mignacca, Sindoni e ancora Viggiano. Al triplice fischio il Malmantile può così festeggiare il secondo pareggio stagionale, un motivo di soddisfazione per i ragazzi di mister Stefanelli, soprattutto perché ottenuto in trasferta contro un'ottima squadra come il Ponte a Elsa, che può sicuramente recriminare per una partita pressochè stregata. <b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo senza dubbio <b>Borgatti</b>, protagonista di una gara alla Buffon , con tantissime parate salva risultato. Ottimo anche <b>Piccini</b>, che ha guidato alla grande il reparto arretrato.