- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
0 - 1
- Signa
SANCASCIANESE: Onori, Hasani, Casini, Giani, Cellerini, Preti, Rinaldi, Niccolini, Scardi, Faggioli, Crocchini. A disp.: Donzelli, Loia, Cestelli, Lotti, Poggini, Amoroso. All.: Strappa.
SIGNA: Lanzilotti, Viti, Manfredi, Bertozzi, Corsinovi, Marcheselli, Palagi, Biagioni, Mazzanti, Matulli, Manconi. A disp.: Landi, Chira, Grignoli, Laudani, Giani, Liotti, Perozzi. All.: Coli.
ARBITRO: Matteo Cook di Firenze.
RETI: 48' Manconi.
È sempre Manconi l'uomo decisivo per il Signa, e il sigillo numero 43 della sua strepitosa stagione che consente ai ragazzi di mister Coli di portare a casa i tre punti dalla difficile trasferta di Sancasciano. Primo tempo molto equilibrato, con i padroni di casa che fanno forse qualcosa in più in proiezione offensiva, sfiorando il gol soprattutto con una punizione di Rinaldi fuori di poco. Il Signa risponde con un'occasionissima di Manconi, che si rende pericoloso con un tiro dalla distanza fuori di poco. Nel secondo tempo subito Signa pericolosissimo con una punizione del neo entrato Liotti che chiama Onori ad una parata miracolosa. Attacca anche la Sancascianese, che sfiora il vantaggio dopo pochi minuti con Cellerini, pericolosissimo anche lui su calcio di punizione, e con Faggioli, che con le sue incursioni mette in difficoltà la retroguardia del Signa. Al 48', però, arriva la rete decisiva di Manconi, che con una strepitosa azione solitaria salta mezza difesa della Sancascianese e, a tu per tu con Onori, insacca il pallone di interno destro per l'1-0 Signa. Nel finale l'arrembaggio della Sancascianese non porta i risultati sperati ed il Signa conquista l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: nella Sancascianese ottima gara di Onori, autore di diverse parate importanti. Nel Signa ottimi Manconi, Marcheselli, Corsinovi e Liotti.
SANCASCIANESE: Onori, Hasani, Casini, Giani, Cellerini, Preti, Rinaldi, Niccolini, Scardi, Faggioli, Crocchini. A disp.: Donzelli, Loia, Cestelli, Lotti, Poggini, Amoroso. All.: Strappa. <br >SIGNA: Lanzilotti, Viti, Manfredi, Bertozzi, Corsinovi, Marcheselli, Palagi, Biagioni, Mazzanti, Matulli, Manconi. A disp.: Landi, Chira, Grignoli, Laudani, Giani, Liotti, Perozzi. All.: Coli.<br >
ARBITRO: Matteo Cook di Firenze.<br >
RETI: 48' Manconi.
È sempre Manconi l'uomo decisivo per il Signa, e il sigillo numero 43 della sua strepitosa stagione che consente ai ragazzi di mister Coli di portare a casa i tre punti dalla difficile trasferta di Sancasciano. Primo tempo molto equilibrato, con i padroni di casa che fanno forse qualcosa in più in proiezione offensiva, sfiorando il gol soprattutto con una punizione di Rinaldi fuori di poco. Il Signa risponde con un'occasionissima di Manconi, che si rende pericoloso con un tiro dalla distanza fuori di poco. Nel secondo tempo subito Signa pericolosissimo con una punizione del neo entrato Liotti che chiama Onori ad una parata miracolosa. Attacca anche la Sancascianese, che sfiora il vantaggio dopo pochi minuti con Cellerini, pericolosissimo anche lui su calcio di punizione, e con Faggioli, che con le sue incursioni mette in difficoltà la retroguardia del Signa. Al 48', però, arriva la rete decisiva di Manconi, che con una strepitosa azione solitaria salta mezza difesa della Sancascianese e, a tu per tu con Onori, insacca il pallone di interno destro per l'1-0 Signa. Nel finale l'arrembaggio della Sancascianese non porta i risultati sperati ed il Signa conquista l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianese ottima gara di <b>Onori</b>, autore di diverse parate importanti. Nel Signa ottimi <b>Manconi</b>, <b>Marcheselli, Corsinovi </b>e <b>Liotti</b>.