- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
2 - 2
- Santa Maria
PONZANO: Boldrini, Banchelli, Parri, Conti, Ciampi, Ficini, Bertelli, Cioni Alberto, Amarante, Caserta, Cioni Alessandro. A disp.: Pettrone, Russo. All.: Serraglini.
SANTA MARIA B: Ciardi, Baronti, Menichini, Monti, Paci, Cenci, Di Natale, Nraijku, Iacubino, Bagnai, Bosco. A disp.: Campori, Bianchi, La Grotta, Giamjein. All.: Alfio Palandri.
RETI: rig. Paci, Caserta, Bosco, Amarante.
Finisce in pareggio la sfida tra Ponzano e Santa Maria, al termine di una partita equilibrata e combattuta. I due allenatori decidono di dare spazio a tutti i propri effettivi, preferendo coloro che magari hanno avuto meno spazio nel corso dell'anno, ma lo spettacolo e le emozioni non ne risentono assolutamente. Dopo appena due minuti, infatti, gli ospiti sbloccano già la partita: è su rigore - concesso giustamente per un evidente fallo di mano in area - che Paci trafigge Boldrini e porta in vantaggio i suoi. La truppa di Palandri prende fiducia dal gol immediato, mentre i padroni di casa si scuotono e iniziano a prendere campo. Nella parte centrale del primo tempo il match resta dunque combattuto nella zona mediana del terreno di gioco, le due squadre si danno battaglia con grande intensità senza che nessuna riesca però a creare grossi pericoli. È allora in pieno recupero che arriva il pareggio: è Caserta ad approfittare di un bel cross dal fondo di Bertelli per ricevere e battere con un perfetto diagonale l'incolpevole Ciardi. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa il Santa Maria prende in mano il comando delle operazioni costringendo gli avversari sulla difensiva. La maggiore pressione porta in dote il nuovo vantaggio: è Bosco, al termine di una serie di scambi stretti tutti in verticale, a ribadire in rete dopo un primo tentativo respinto dall'estremo difensore locale. I ragazzi di mister Serraglini, però, non demordono, si rifanno sotto e, pochi minuti più tardi, trovano il pareggio: Amarante sfugge in profondità - a dire il vero in posizione piuttosto dubbia - e a siglare la rete del 2-2. Nel finale nessuna delle due squadre ha la forza per creare ulteriori occasioni da gol e la partita termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Bertelli (Ponzano); Cenci (Santa Maria B).
PONZANO: Boldrini, Banchelli, Parri, Conti, Ciampi, Ficini, Bertelli, Cioni Alberto, Amarante, Caserta, Cioni Alessandro. A disp.: Pettrone, Russo. All.: Serraglini.<br >SANTA MARIA B: Ciardi, Baronti, Menichini, Monti, Paci, Cenci, Di Natale, Nraijku, Iacubino, Bagnai, Bosco. A disp.: Campori, Bianchi, La Grotta, Giamjein. All.: Alfio Palandri.<br >
RETI: rig. Paci, Caserta, Bosco, Amarante.
Finisce in pareggio la sfida tra Ponzano e Santa Maria, al termine di una partita equilibrata e combattuta. I due allenatori decidono di dare spazio a tutti i propri effettivi, preferendo coloro che magari hanno avuto meno spazio nel corso dell'anno, ma lo spettacolo e le emozioni non ne risentono assolutamente. Dopo appena due minuti, infatti, gli ospiti sbloccano già la partita: è su rigore - concesso giustamente per un evidente fallo di mano in area - che Paci trafigge Boldrini e porta in vantaggio i suoi. La truppa di Palandri prende fiducia dal gol immediato, mentre i padroni di casa si scuotono e iniziano a prendere campo. Nella parte centrale del primo tempo il match resta dunque combattuto nella zona mediana del terreno di gioco, le due squadre si danno battaglia con grande intensità senza che nessuna riesca però a creare grossi pericoli. È allora in pieno recupero che arriva il pareggio: è Caserta ad approfittare di un bel cross dal fondo di Bertelli per ricevere e battere con un perfetto diagonale l'incolpevole Ciardi. Si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa il Santa Maria prende in mano il comando delle operazioni costringendo gli avversari sulla difensiva. La maggiore pressione porta in dote il nuovo vantaggio: è Bosco, al termine di una serie di scambi stretti tutti in verticale, a ribadire in rete dopo un primo tentativo respinto dall'estremo difensore locale. I ragazzi di mister Serraglini, però, non demordono, si rifanno sotto e, pochi minuti più tardi, trovano il pareggio: Amarante sfugge in profondità - a dire il vero in posizione piuttosto dubbia - e a siglare la rete del 2-2. Nel finale nessuna delle due squadre ha la forza per creare ulteriori occasioni da gol e la partita termina senza ulteriori emozioni.<br ><b>
Calciatoripiù: Bertelli (Ponzano); Cenci (Santa Maria B).</b>