• Giovanissimi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 5
  • Real Cerretese


GIOV. FUCECCHIO B : Baiamonte, Abazzi, Menicucci, Benelli, Pesantini, Bachi, Settesoldi, Kila, Bindi, Bonocore, Pilo. A disp.: Labudì, Coscetti, Puccinotti, Rosci, Tesi, Caturegli, Zaccheddu. All.: Jonathan Taddei.
REAL CER
RETESE: Pantani, Marradi, Cervino, Ferracuti, Guidi, Falorni, Bruni, Montucchielli, Zingoni, Fruscione, Giardini. A disp.: Diolaiuti, Feraj, Aquilante, Marranci, Martorano. All.: Jacopo Vestri.

RETI: Pilo, 2 Zingoni, Feraj, Falorni, Marranci.



Netta vittoria esterna della Real Cerretese sul campo del Giovani Fucecchio per almeno tutta la prima metà di gara e piuttosto ingenuo nella ripresa. A sbloccare le marcature, infatti, erano stati proprio i ragazzi di mister Taddei: è Pilo ad anticipare come un falco il portiere avversario sul cross dal fondo di un compagno e mettere dentro l'1-0. Il gol dà fiducia ai padroni di casa, che per tutto il primo tempo riescono a tenere in mano le redini del gioco e a mantenersi con continuità all'interno della metà campo avversaria, mentre gli ospiti - d'altro canto - non hanno appunto la forza di uscire dal guscio e provare a reagire allo svantaggio. Di reali occasioni da gol non se ne registrano, però, né dall'una né dall'altra parte e all'intervallo il parziale è sempre di uno a zero. Nella prima parte della ripresa il copione non cambia, i locali si fanno preferire per atteggiamento e gli ospiti fanno fatica a ripartire. Intorno al quarto d'ora di gioco, però, il Fucecchio perde un po' di quella brillantezza che aveva dimostrato finora, la Real Cerretese inizia ad alzare i ritmi di gioco e, come diretta conseguenza, arrivano una serie di reti in fila che tagliano le gambe ai locali e ne sanciscono la sconfitta. Ad andare a segno, quasi tutti in azione di ripartenza, sono Ferai, due volte Zingoni, Falorni e Marranci. I padroni di casa non riescono a reagire e la partita si chiude sul definitivo 1-5.

Calciatoripiù: Pilo e Settesoldi (Giov. Fucecchio); ottima nel complesso la prova della Real Cerretese.

GIOV. FUCECCHIO B : Baiamonte, Abazzi, Menicucci, Benelli, Pesantini, Bachi, Settesoldi, Kila, Bindi, Bonocore, Pilo. A disp.: Labud&igrave;, Coscetti, Puccinotti, Rosci, Tesi, Caturegli, Zaccheddu. All.: Jonathan Taddei.<br >REAL CER RETESE: Pantani, Marradi, Cervino, Ferracuti, Guidi, Falorni, Bruni, Montucchielli, Zingoni, Fruscione, Giardini. A disp.: Diolaiuti, Feraj, Aquilante, Marranci, Martorano. All.: Jacopo Vestri.<br > RETI: Pilo, 2 Zingoni, Feraj, Falorni, Marranci. Netta vittoria esterna della Real Cerretese sul campo del Giovani Fucecchio per almeno tutta la prima met&agrave; di gara e piuttosto ingenuo nella ripresa. A sbloccare le marcature, infatti, erano stati proprio i ragazzi di mister Taddei: &egrave; Pilo ad anticipare come un falco il portiere avversario sul cross dal fondo di un compagno e mettere dentro l'1-0. Il gol d&agrave; fiducia ai padroni di casa, che per tutto il primo tempo riescono a tenere in mano le redini del gioco e a mantenersi con continuit&agrave; all'interno della met&agrave; campo avversaria, mentre gli ospiti - d'altro canto - non hanno appunto la forza di uscire dal guscio e provare a reagire allo svantaggio. Di reali occasioni da gol non se ne registrano, per&ograve;, n&eacute; dall'una n&eacute; dall'altra parte e all'intervallo il parziale &egrave; sempre di uno a zero. Nella prima parte della ripresa il copione non cambia, i locali si fanno preferire per atteggiamento e gli ospiti fanno fatica a ripartire. Intorno al quarto d'ora di gioco, per&ograve;, il Fucecchio perde un po' di quella brillantezza che aveva dimostrato finora, la Real Cerretese inizia ad alzare i ritmi di gioco e, come diretta conseguenza, arrivano una serie di reti in fila che tagliano le gambe ai locali e ne sanciscono la sconfitta. Ad andare a segno, quasi tutti in azione di ripartenza, sono Ferai, due volte Zingoni, Falorni e Marranci. I padroni di casa non riescono a reagire e la partita si chiude sul definitivo 1-5.<br > Calciatoripi&ugrave;: Pilo e Settesoldi (Giov. Fucecchio); ottima nel complesso la prova della Real Cerretese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI