- Giovanissimi B GIR.D
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 1
- Ponte a Elsa
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Casprini, Cibecchini, Nesi, Valsecchi, Conti, Ercolino, Bini; Corti, Iozzi, Zoghbani. A disp.: Marziali, Gabbrielli, Calamassi, Tofanari, Zaccarelli. All.: Salvatore Formisano e Alessandro Ceccarelli.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Talini, Spalletti, Gruina, Daini, Lenti, Giomarelli, Sindoni, Viggiano, El Saouhari. A disp.: Maestrelli, Scali, Broetto, Kassas, Ferri, Mignacca. All.: Luciano Ancillotti.
RETI: Zoghbani, Broetto.
Giusto pareggio tra San Donato Tavarnelle e Ponte a Elsa. Incontro che parte su ritmi blandi, le squadre si affrontano a centrocampo fino al 13', quando Zoghbani con una bella azione personale porta in vantaggio i padroni di casa. L'attaccante, dopo aver saltato tre avversari, entra in area e con un tiro preciso scaraventa il pallone sotto l'angolino alla sinistra del portiere. Al 18', sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bini, Conti e Iozzi mancano la deviazione e falliscono così l'occasione del raddoppio per il San Donato. Nella ripresa Formisano sostituisce Ercolino con Calamassi e sposta Nesi in posizione arretrata. Passa soltanto un minuto e un errore a centrocampo permette al Ponte a Elsa di pareggiare: a segno Broetto , lasciato colpevolmente libero dai difensori di casa. Al 18' Gabbrielli prende il posto di Zoghbani, che fino a quel momento era stato l'uomo più pericoloso dei gialloblu. La partita si chiude tra le polemiche per due presunti calcio di rigore negati dall'arbitro ai padroni di casa. Calciatorepiù: Zoghbani per il bel gol realizzato e per l'impegno mostrato in campo. Il ragazzo è stato poco utilizzato nel corso della stagione ma si è sempre fatto trovare pronto. È uno dei pochi che si sacrifica e che aiuta i centrocampisti, è sempre corretto con gli avversari e sempre al servizio della squadra. Un esempio per tutti i compagni.
SAN DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Casprini, Cibecchini, Nesi, Valsecchi, Conti, Ercolino, Bini; Corti, Iozzi, Zoghbani. A disp.: Marziali, Gabbrielli, Calamassi, Tofanari, Zaccarelli. All.: Salvatore Formisano e Alessandro Ceccarelli.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Talini, Spalletti, Gruina, Daini, Lenti, Giomarelli, Sindoni, Viggiano, El Saouhari. A disp.: Maestrelli, Scali, Broetto, Kassas, Ferri, Mignacca. All.: Luciano Ancillotti.<br >
RETI: Zoghbani, Broetto.
Giusto pareggio tra San Donato Tavarnelle e Ponte a Elsa. Incontro che parte su ritmi blandi, le squadre si affrontano a centrocampo fino al 13', quando Zoghbani con una bella azione personale porta in vantaggio i padroni di casa. L'attaccante, dopo aver saltato tre avversari, entra in area e con un tiro preciso scaraventa il pallone sotto l'angolino alla sinistra del portiere. Al 18', sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bini, Conti e Iozzi mancano la deviazione e falliscono così l'occasione del raddoppio per il San Donato. Nella ripresa Formisano sostituisce Ercolino con Calamassi e sposta Nesi in posizione arretrata. Passa soltanto un minuto e un errore a centrocampo permette al Ponte a Elsa di pareggiare: a segno Broetto , lasciato colpevolmente libero dai difensori di casa. Al 18' Gabbrielli prende il posto di Zoghbani, che fino a quel momento era stato l'uomo più pericoloso dei gialloblu. La partita si chiude tra le polemiche per due presunti calcio di rigore negati dall'arbitro ai padroni di casa. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Zoghbani </b>per il bel gol realizzato e per l'impegno mostrato in campo. Il ragazzo è stato poco utilizzato nel corso della stagione ma si è sempre fatto trovare pronto. È uno dei pochi che si sacrifica e che aiuta i centrocampisti, è sempre corretto con gli avversari e sempre al servizio della squadra. Un esempio per tutti i compagni.