- Giovanissimi B GIR.D
- Real Cerretese
-
3 - 0
- Certaldo
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Marradi, Ferracuti, Feraj, Quercetani, Guidi, Martorana, Zingoni, Fruscione, Marranci. A disp.: Pantani, Fall, Montucchielli, Cervino, Bruni. All.: Vestri.
CERTALDO: Profita, Giannini, Vanni, Zagone, Pierattozzi, Barone, Mazzucchielli, Pucci, Fallucci, Scotto, Diouf. A disp.: Borgiotti, Signorini, Vagliani, Mele, Luciano, Palmieri, Jaupi. All.: Nuredini.
ARBITRO: Ingenito di Empoli.
RETI: Zingoni, Marranci, Fruscione.
Davanti al pubblico di casa la Real Cerretese supera meritatamente il Certaldo con un secco 3-0 e lo raggiunge così al quarto posto in classifica. Nelle prime fasi di gara gli ospiti mettono in difficoltà i ragazzi di mister Vestri, che però prendono pian piano fiducia dopo il complicato inizio, prendono campo e prima mettono in apprensione la retroguardia avversaria con Fruscione e Zingoni, poi assestano un micidiale uno-due a metà primo tempo con le reti siglate dallo stesso Zingoni, a segno su azione di contropiede, e da Marranci, che pescato in area da Fruscione con un pregevole cambio gioco è lesto a calciare a rete e bruciare il portiere Profita. Nella ripresa il Certaldo cerca di adoperarsi per riaprire la partita, ma le conclusioni di Scotto e del neo entrato Vagliani non riescono nell'intento. La Real Cerretese, dal canto suo, chiude definitivamente i conti con Fruscione, che suggella la vittoria locale dopo aver saltato due diretti avversari in area e infilzato un incolpevole Profita con un gran mancino sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: la Real Cerretese centra la vittoria grazie a un'ottima prova di gruppo; nel Certaldo da segnalare l'ottima prestazione del centrocampista Zagone, al rientro dopo un lungo infortunio.
REAL CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Marradi, Ferracuti, Feraj, Quercetani, Guidi, Martorana, Zingoni, Fruscione, Marranci. A disp.: Pantani, Fall, Montucchielli, Cervino, Bruni. All.: Vestri.<br >CERTALDO: Profita, Giannini, Vanni, Zagone, Pierattozzi, Barone, Mazzucchielli, Pucci, Fallucci, Scotto, Diouf. A disp.: Borgiotti, Signorini, Vagliani, Mele, Luciano, Palmieri, Jaupi. All.: Nuredini.<br >
ARBITRO: Ingenito di Empoli.<br >
RETI: Zingoni, Marranci, Fruscione.
Davanti al pubblico di casa la Real Cerretese supera meritatamente il Certaldo con un secco 3-0 e lo raggiunge così al quarto posto in classifica. Nelle prime fasi di gara gli ospiti mettono in difficoltà i ragazzi di mister Vestri, che però prendono pian piano fiducia dopo il complicato inizio, prendono campo e prima mettono in apprensione la retroguardia avversaria con Fruscione e Zingoni, poi assestano un micidiale uno-due a metà primo tempo con le reti siglate dallo stesso Zingoni, a segno su azione di contropiede, e da Marranci, che pescato in area da Fruscione con un pregevole cambio gioco è lesto a calciare a rete e bruciare il portiere Profita. Nella ripresa il Certaldo cerca di adoperarsi per riaprire la partita, ma le conclusioni di Scotto e del neo entrato Vagliani non riescono nell'intento. La Real Cerretese, dal canto suo, chiude definitivamente i conti con Fruscione, che suggella la vittoria locale dopo aver saltato due diretti avversari in area e infilzato un incolpevole Profita con un gran mancino sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: la Real Cerretese centra la vittoria grazie a un'ottima prova di gruppo; nel Certaldo da segnalare l'ottima prestazione del centrocampista <b>Zagone</b>, al rientro dopo un lungo infortunio.