- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- San Donato Tavarnelle
GIOV. FUCECCHIO B: Baiamonte, Quaglierini, Menicucci, Bachi, Settesoldi, Venelli, Zaccheddu, Nocilla, Bonocore, Bindi, Pilo. A disp.: Abazzi, Magnello, Pila, Potenza, Pesantini, Rosci, Mariniello. All.: Jonathan Taddei.
SAN DONATO TAV.: Marziali, Casprini, Ci Becchini, Nesi, Mazzetti, Benincasi, Corti, Bini, Maccarelli, Iozzi, Zougbani. A disp.: Ceccarelli, Tofanario, Ercolino, Vagliani, Mascheroni. All.: Salvatore Formisano.
RETI: Maccarelli, Nocilla, Bonocore, Mascheroni.
Giovani Fucecchio e San Donato impattano sul pareggio al termine di una partita molto equilibrata e combattuta. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per intensità e costruzione di gioco, mentre gli ospiti sembrano un po' distratti. Eppure a passare in vantaggio è proprio la formazione di mister Formisano: è Maccarelli a tagliare coi tempi giusti alle spalle del diretto marcatore sul lancio di un compagno e toccare con la punta quel tanto che basta per battere Baiamonte in uscita. I padroni di casa non ci stanno, si riversano immediatamente nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio e, poco prima dell'intervallo, riequilibrano il risultato con Nocilla, che da dentro l'area di rigore fulmina con un bel tiro un incolpevole Marziali. Si va al riposo sull'1 a 1. Nella ripresa i ragazzi di mister Taddei continuano a imbastire buone trame di gioco palla a terra, gli ospiti calano d'intensità e sono costretti a capitolare di nuovo: è Bonocore a trovare la zampata vincente per risolvere la mischia a centro area sul cross dalla destra di un compagno e superare l'estremo difensore avversario. Sopra di una rete, il Fucecchio prova a difendersi con le unghie e con i denti ma, proprio a pochi minuti dal triplice fischio finale, arriva il pareggio di un indomito San Donato: è Mascheroni a sfuggire lungo la fascia e lasciar partire il più classico dei tiri-cross che supera il portiere locale e va a infilarsi all'incrocio sul palo lontano per il definitivo 2 a 2.
Calciatoripiù: Baiamonte e Pilo (Giov. Fucecchio B).
GIOV. FUCECCHIO B: Baiamonte, Quaglierini, Menicucci, Bachi, Settesoldi, Venelli, Zaccheddu, Nocilla, Bonocore, Bindi, Pilo. A disp.: Abazzi, Magnello, Pila, Potenza, Pesantini, Rosci, Mariniello. All.: Jonathan Taddei.<br >SAN DONATO TAV.: Marziali, Casprini, Ci Becchini, Nesi, Mazzetti, Benincasi, Corti, Bini, Maccarelli, Iozzi, Zougbani. A disp.: Ceccarelli, Tofanario, Ercolino, Vagliani, Mascheroni. All.: Salvatore Formisano.<br >
RETI: Maccarelli, Nocilla, Bonocore, Mascheroni.
Giovani Fucecchio e San Donato impattano sul pareggio al termine di una partita molto equilibrata e combattuta. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per intensità e costruzione di gioco, mentre gli ospiti sembrano un po' distratti. Eppure a passare in vantaggio è proprio la formazione di mister Formisano: è Maccarelli a tagliare coi tempi giusti alle spalle del diretto marcatore sul lancio di un compagno e toccare con la punta quel tanto che basta per battere Baiamonte in uscita. I padroni di casa non ci stanno, si riversano immediatamente nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio e, poco prima dell'intervallo, riequilibrano il risultato con Nocilla, che da dentro l'area di rigore fulmina con un bel tiro un incolpevole Marziali. Si va al riposo sull'1 a 1. Nella ripresa i ragazzi di mister Taddei continuano a imbastire buone trame di gioco palla a terra, gli ospiti calano d'intensità e sono costretti a capitolare di nuovo: è Bonocore a trovare la zampata vincente per risolvere la mischia a centro area sul cross dalla destra di un compagno e superare l'estremo difensore avversario. Sopra di una rete, il Fucecchio prova a difendersi con le unghie e con i denti ma, proprio a pochi minuti dal triplice fischio finale, arriva il pareggio di un indomito San Donato: è Mascheroni a sfuggire lungo la fascia e lasciar partire il più classico dei tiri-cross che supera il portiere locale e va a infilarsi all'incrocio sul palo lontano per il definitivo 2 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baiamonte </b>e <b>Pilo </b>(Giov. Fucecchio B).