- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 1
- Montelupo
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Ficini, Ciampi, Scardigli, Conti, Vitozzi, Petrone, Bertelli, Bruni. A disp.: Banchelli, Parri, Matteoli, Badolato, Amarante. All.: Serraglini.
MONTELUPO: Sestini, Cesari, Cupo, Lombardozzi, D'Amico, Calugi, Bartoletti, Granato, Baronti, Ciulli, Di Palma. A disp.: Barbagli, Sisi, Zagli, Michelucci. All.: Rosini.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: Ciulli.
Vittoria di misura per il Montelupo, che, fuori casa, contro il Ponzano, centra la sua vittoria numero 20, guadagnando tre punti molto importanti per rimanere ben saldi in seconda posizione in classifica. A decidere il match è il gran gol di Ciulli, che con un pregevole colpo di tacco nel primo tempo, verso il 20', porta in vantaggio i suoi, sblocca la partita, e regala una grande gioia ai suoi. Un gran bel gesto tecnico quello dell'attaccante del Montelupo, che segna l'unico gol della partita: importantissimo per la continuità di risultati di questa squadra, che sta facendo davvero un ottimo campionato. Nonostante la partita possa sembrare, almeno dal punto di vista del risultato, equilibrata, non altrettanto lo si può dire parlando del gioco espresso dalle due squadre e dalle occasioni da rete che esse si sono riuscite a creare. Il Montelupo, nonostante abbia segnato un solo gol, si va a creare almeno quattro o cinque situazioni nitide per fare gol ai padroni di casa: le più ghiotte sono quelle che capitano a Ciulli prima, a Granato poi, e a Bartoletti, che prende anche una traversa da calcio di punizione. Malgrado non riesca ad andare oltre quella rete il Montelupo vince, meritando di farlo, dimostrando di essere una grande squadra.
Calciatoripiù: D'Amico, Bartoletti.
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Ficini, Ciampi, Scardigli, Conti, Vitozzi, Petrone, Bertelli, Bruni. A disp.: Banchelli, Parri, Matteoli, Badolato, Amarante. All.: Serraglini.<br >MONTELUPO: Sestini, Cesari, Cupo, Lombardozzi, D'Amico, Calugi, Bartoletti, Granato, Baronti, Ciulli, Di Palma. A disp.: Barbagli, Sisi, Zagli, Michelucci. All.: Rosini.<br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br >
RETI: Ciulli.
Vittoria di misura per il Montelupo, che, fuori casa, contro il Ponzano, centra la sua vittoria numero 20, guadagnando tre punti molto importanti per rimanere ben saldi in seconda posizione in classifica. A decidere il match è il gran gol di Ciulli, che con un pregevole colpo di tacco nel primo tempo, verso il 20', porta in vantaggio i suoi, sblocca la partita, e regala una grande gioia ai suoi. Un gran bel gesto tecnico quello dell'attaccante del Montelupo, che segna l'unico gol della partita: importantissimo per la continuità di risultati di questa squadra, che sta facendo davvero un ottimo campionato. Nonostante la partita possa sembrare, almeno dal punto di vista del risultato, equilibrata, non altrettanto lo si può dire parlando del gioco espresso dalle due squadre e dalle occasioni da rete che esse si sono riuscite a creare. Il Montelupo, nonostante abbia segnato un solo gol, si va a creare almeno quattro o cinque situazioni nitide per fare gol ai padroni di casa: le più ghiotte sono quelle che capitano a Ciulli prima, a Granato poi, e a Bartoletti, che prende anche una traversa da calcio di punizione. Malgrado non riesca ad andare oltre quella rete il Montelupo vince, meritando di farlo, dimostrando di essere una grande squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Amico, Bartoletti</b>.