• Juniores Provinciali
  • Staggia
  • 6 - 2
  • Luigi Meroni


STAGGIA: Gaito, Nardi, Cortigiani, Landolfi, Minucci, Barucci, Fazzi, Casella, Virto, Godone, Moch. A disp.: Marzi, Rollo, Salvi, Viti, Sujlemani, Prazza. All.: Fabbri.
LUIGI MERONI: Toppi, Gagliardi, Bicchi, Del Buono, Brocchi, Petreni, Razzi, Nacci, Zanchi, Bruni, Storione. A disp.: Vaccarella, Manca, Fagioli, Solfanelli, Paradisi, Vannuccini. All.: Valenti.

RETI: Razzi, 2 Landolfi, 2 Virto, Bruni rig., Godone, Prazza.



Dopo pochi minuti di gioco c'è subito un'occasione per lo Staggia, con Virto che colpisce male su suggerimento basso di Fazzi. Segue un tiro di Barucci da fuori area ben controllato da Toppi, poi al quarto d'ora giunge il gol del Meroni. Razzi parte in contropiede e supera Gaito, invano il tentativo di salvataggio in extremis di Minucci. Lo Staggia però non ci mette tanto a pareggiare, corre infatti il 20' quando Landolfi pareggia su assist di Moch. Il 2-1 viene invece da uno spettacolare colpo di tacco di Virto. Appena dopo la mezzora i locali si portano sul 3-1, quando Moch si vede respingere il tiro da Toppi ma Virto è lesto a ribadire. Prima dell'intervallo il Meroni si rifà sotto sfruttando un calcio di rigore assegnato per fallo di Barucci, tira Bruni e fa 3-2. Nella ripresa però lo Staggia di Fabbri dilaga, così Godone insacca immediatamente approfittando di un tiro di Nardi ribattuto dalla traversa. Al 71' Landolfi supera Toppi con un rasoterra che passa sotto la pancia del numero uno senese, seguono un paio di tentativi a rete che vedono protagonista Moch. All'80' Toppi è costretto agli straordinari, e para prima un velenoso tiro di Nardi, poi si supera parando ancora sulla ribattuta a rete di Landolfi. Un Minuto dopo il portiere ospite sventa un pallonetto di Moch, poi esce in presa bassa sullo stesso numero 11 staggese. Al 92', però, il portiere senese nulla può sul tiro di Prazza, che dopo aver saltato tre difensori insacca il pallone del definitivo 6-2.
CalciatoriPiù: Nardi, Cortigiani, Godone e Landolfi i migliori per lo Staggia. Nel Meroni diventa difficile non sottolineare la prova del portiere Toppi, che ha evitato alla sua squadra una passivo più pesante.

STAGGIA: Gaito, Nardi, Cortigiani, Landolfi, Minucci, Barucci, Fazzi, Casella, Virto, Godone, Moch. A disp.: Marzi, Rollo, Salvi, Viti, Sujlemani, Prazza. All.: Fabbri. <br >LUIGI MERONI: Toppi, Gagliardi, Bicchi, Del Buono, Brocchi, Petreni, Razzi, Nacci, Zanchi, Bruni, Storione. A disp.: Vaccarella, Manca, Fagioli, Solfanelli, Paradisi, Vannuccini. All.: Valenti. <br > RETI: Razzi, 2 Landolfi, 2 Virto, Bruni rig., Godone, Prazza. Dopo pochi minuti di gioco c'&egrave; subito un'occasione per lo Staggia, con Virto che colpisce male su suggerimento basso di Fazzi. Segue un tiro di Barucci da fuori area ben controllato da Toppi, poi al quarto d'ora giunge il gol del Meroni. Razzi parte in contropiede e supera Gaito, invano il tentativo di salvataggio in extremis di Minucci. Lo Staggia per&ograve; non ci mette tanto a pareggiare, corre infatti il 20' quando Landolfi pareggia su assist di Moch. Il 2-1 viene invece da uno spettacolare colpo di tacco di Virto. Appena dopo la mezzora i locali si portano sul 3-1, quando Moch si vede respingere il tiro da Toppi ma Virto &egrave; lesto a ribadire. Prima dell'intervallo il Meroni si rif&agrave; sotto sfruttando un calcio di rigore assegnato per fallo di Barucci, tira Bruni e fa 3-2. Nella ripresa per&ograve; lo Staggia di Fabbri dilaga, cos&igrave; Godone insacca immediatamente approfittando di un tiro di Nardi ribattuto dalla traversa. Al 71' Landolfi supera Toppi con un rasoterra che passa sotto la pancia del numero uno senese, seguono un paio di tentativi a rete che vedono protagonista Moch. All'80' Toppi &egrave; costretto agli straordinari, e para prima un velenoso tiro di Nardi, poi si supera parando ancora sulla ribattuta a rete di Landolfi. Un Minuto dopo il portiere ospite sventa un pallonetto di Moch, poi esce in presa bassa sullo stesso numero 11 staggese. Al 92', per&ograve;, il portiere senese nulla pu&ograve; sul tiro di Prazza, che dopo aver saltato tre difensori insacca il pallone del definitivo 6-2.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Nardi</b>, <b>Cortigiani</b>, <b>Godone </b>e <b>Landolfi </b>i migliori per lo Staggia. Nel Meroni diventa difficile non sottolineare la prova del portiere <b>Toppi</b>, che ha evitato alla sua squadra una passivo pi&ugrave; pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI