- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
4 - 0
- Malmantile
CERTALDO: Profita, Giannini, Vanni, Signorini, Pierattozzi, Barone, Mazzucchielli, Pucci, Fallucci, Scotto, Diouf. A disp.: Borgiotti, Poggi, Curcio, Vagliani, Mele. All.: Samir Nuredini.
MALMANTILE: Borgatti, Conti, Corsani, Baldazzini, Puggioni, Maranghi, Buzzegoli, Cardini, Del Perugia, Coli, Andreozzi. A disp.: Campana, Gallo, Mancini. All.: Vito Stefanelli.
RETI: Diouf, Signorini, 2 Scotto.
Vittoria interna per il Certaldo che supera per 4 a 0 il Malmantile di mister Stefanelli. A dispetto di quanto dica il risultato finale, la formazione ospite ha offerto una buona prestazione, di grinta e sacrificio, salvo commettere qualche errore di troppo in fase difensiva e risultare poco pungente in avanti. I padroni di casa, d'altro canto, sono stati bravi a rimanere compatti per tutto il corso del match, a riuscire a concretizzare al meglio le occasioni create e a gestire senza troppi affanni il vantaggio. Il primo tempo termina 1 a 0. È un gol di Diouf, autore di un bel tiro di prima intenzione dal limite dell'area al termine di un'azione veloce con Scotto, a regalare il vantaggio alla truppa di mister Nuredini, in una frazione molto equilibrata. Nella ripresa il Malmantile cala molto e perde di lucidità e concentrazione. I locali allora hanno gioco facile per prendere il sopravvento, costringere gli avversari entro la propria metà campo e andare ancora a segno: sono la rete di Signorini - zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo - e la doppietta di Scotto, prima abile a ricevere la rimessa laterale di un compagno, dribblare il diretto marcatore e trafiggere con una bella rasoiata in diagonale Borgatti, e poi rapido a scattare in contropiede sulla sinistra e scavalcare l'estremo difensore avversario con un delizioso pallonetto, a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 0.
Calciatoripiù: Scotto (Certaldo). Maranghi e Baldazzini (Malmantile).
CERTALDO: Profita, Giannini, Vanni, Signorini, Pierattozzi, Barone, Mazzucchielli, Pucci, Fallucci, Scotto, Diouf. A disp.: Borgiotti, Poggi, Curcio, Vagliani, Mele. All.: Samir Nuredini.<br >MALMANTILE: Borgatti, Conti, Corsani, Baldazzini, Puggioni, Maranghi, Buzzegoli, Cardini, Del Perugia, Coli, Andreozzi. A disp.: Campana, Gallo, Mancini. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: Diouf, Signorini, 2 Scotto.
Vittoria interna per il Certaldo che supera per 4 a 0 il Malmantile di mister Stefanelli. A dispetto di quanto dica il risultato finale, la formazione ospite ha offerto una buona prestazione, di grinta e sacrificio, salvo commettere qualche errore di troppo in fase difensiva e risultare poco pungente in avanti. I padroni di casa, d'altro canto, sono stati bravi a rimanere compatti per tutto il corso del match, a riuscire a concretizzare al meglio le occasioni create e a gestire senza troppi affanni il vantaggio. Il primo tempo termina 1 a 0. È un gol di Diouf, autore di un bel tiro di prima intenzione dal limite dell'area al termine di un'azione veloce con Scotto, a regalare il vantaggio alla truppa di mister Nuredini, in una frazione molto equilibrata. Nella ripresa il Malmantile cala molto e perde di lucidità e concentrazione. I locali allora hanno gioco facile per prendere il sopravvento, costringere gli avversari entro la propria metà campo e andare ancora a segno: sono la rete di Signorini - zampata vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo - e la doppietta di Scotto, prima abile a ricevere la rimessa laterale di un compagno, dribblare il diretto marcatore e trafiggere con una bella rasoiata in diagonale Borgatti, e poi rapido a scattare in contropiede sulla sinistra e scavalcare l'estremo difensore avversario con un delizioso pallonetto, a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scotto </b>(Certaldo). <b>Maranghi </b>e <b>Baldazzini </b>(Malmantile).