- Giovanissimi B GIR.D
- Casellina
-
3 - 3
- Ponte Rondinella Marzocco
CASELLINA: Ingenni, Scidurlo, Alessandrini, Esposito, Guidolin, Zamillo, Torricelli, Fanfani, Marzi, Boni, Lucchi. A disp.: Provvedi, Morelli, Oboh, Azzolini, Lazzerini. All.: Pozzato.
PONTE RONDINELLA: Checcucci, Sinca, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Cerza, Marini, Rinfroschi, Falsini, Andrei, Vannini G.. A disp.: Rorandelli, Pulvirenti, Mignani, Lari, Rufat. All.: Afelba.
RETI: Boni, Scidurlo, Falsini, Marini, Oboh, Andrei.
Pirotecnico 3-3 quello fra Casellina e Ponte Rondinella, che hanno dato vita ad una gara divertentissima e ricca di emozioni, come testimonia il risultato finale. Una gara roambolesca, che vede partire meglio i padroni di casa, che dopo soli 5' passano in vantaggio con Boni, che trova la zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area Ponte Rondinella, battendo di destro Checcucci per il gol dell'immediato 1-0. Passano soltanto dieci minuti ed è già tempo di raddoppio per il Casellina, che trova il gol del 2-0 con Scidurlo, che approfitta di una corta respinta della difesa ospite e, dal limite dell'area, fa partire una conclusione potente e precisa che non lascia scampo a Checcucci. L'uno-due del Casellina, usando il gergo pugilistico, è di quelli da k.o ma non per il Ponte Rondinella, che comincia a reagire da metà primo tempo in poi. Dopo un paio di incursioni interessanti con Andrei e Falsini, è proprio quest'ultimo ad accorciare le distanze sul finire di primo tempo con una gran rasoiata che non lascia scampo a Ingenni. 2-1 quindi e gara che si riapre. Nonostante un Ponte Rondinella che finisce in costante proiezione offensiva, la prima frazione si conclude con il Casellina in vantaggio per 2-1. Nella ripresa dopo pochi minuti pareggia il Ponte Rondinella, che sigla il 2-2 con un ben contropiede finalizzato da Marini, dopo il gran lancio in profondità di Andrei. Nel Casellina, però, cominciano ad entrare in campo le forze fresche, fra cui Oboh, che a metà secondo tempo sorprende in velocità la retroguardia del Ponte Rondinella e batte Checcucci con un diagonale chirurgico che vale il gol del 3-2 Casellina. I tre punti sembrano prendere la strada di Casellina ma, allo scadere, ci pensa Andrei a ristabilire la parità, siglando il gol del 3-3 con un magnifico destro dalla distanza che non lascia scampo a Ingenni.
Calciatoripiù: Nel Casellina ottimi Oboh, Boni e Scidurlo. Nel Ponte Rondinella Andrei, Marini e Cerza.
CASELLINA: Ingenni, Scidurlo, Alessandrini, Esposito, Guidolin, Zamillo, Torricelli, Fanfani, Marzi, Boni, Lucchi. A disp.: Provvedi, Morelli, Oboh, Azzolini, Lazzerini. All.: Pozzato. <br >PONTE RONDINELLA: Checcucci, Sinca, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Cerza, Marini, Rinfroschi, Falsini, Andrei, Vannini G.. A disp.: Rorandelli, Pulvirenti, Mignani, Lari, Rufat. All.: Afelba.<br >
RETI: Boni, Scidurlo, Falsini, Marini, Oboh, Andrei.
Pirotecnico 3-3 quello fra Casellina e Ponte Rondinella, che hanno dato vita ad una gara divertentissima e ricca di emozioni, come testimonia il risultato finale. Una gara roambolesca, che vede partire meglio i padroni di casa, che dopo soli 5' passano in vantaggio con Boni, che trova la zampata vincente sugli sviluppi di una mischia in area Ponte Rondinella, battendo di destro Checcucci per il gol dell'immediato 1-0. Passano soltanto dieci minuti ed è già tempo di raddoppio per il Casellina, che trova il gol del 2-0 con Scidurlo, che approfitta di una corta respinta della difesa ospite e, dal limite dell'area, fa partire una conclusione potente e precisa che non lascia scampo a Checcucci. L'uno-due del Casellina, usando il gergo pugilistico, è di quelli da k.o ma non per il Ponte Rondinella, che comincia a reagire da metà primo tempo in poi. Dopo un paio di incursioni interessanti con Andrei e Falsini, è proprio quest'ultimo ad accorciare le distanze sul finire di primo tempo con una gran rasoiata che non lascia scampo a Ingenni. 2-1 quindi e gara che si riapre. Nonostante un Ponte Rondinella che finisce in costante proiezione offensiva, la prima frazione si conclude con il Casellina in vantaggio per 2-1. Nella ripresa dopo pochi minuti pareggia il Ponte Rondinella, che sigla il 2-2 con un ben contropiede finalizzato da Marini, dopo il gran lancio in profondità di Andrei. Nel Casellina, però, cominciano ad entrare in campo le forze fresche, fra cui Oboh, che a metà secondo tempo sorprende in velocità la retroguardia del Ponte Rondinella e batte Checcucci con un diagonale chirurgico che vale il gol del 3-2 Casellina. I tre punti sembrano prendere la strada di Casellina ma, allo scadere, ci pensa Andrei a ristabilire la parità, siglando il gol del 3-3 con un magnifico destro dalla distanza che non lascia scampo a Ingenni. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Casellina ottimi <b>Oboh, Boni e Scidurlo</b>. Nel Ponte Rondinella <b>Andrei, Marini e Cerza</b>.