- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
2 - 5
- Gambassi
PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Giammarelli, Spalletti, Gruvia, Lenti, Perone, Broetto, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Marcucci, Maestrelli, Bellotti, Ivan. All.: Luciano Ancillotti.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Nobile, Pomponi, Landi, Siracusa, Giusti, Martini, Garofalo, Bici, Sadik, Caneschi, A. Loffredo. A disp.: Gambelli, Leoncini, Iacupi, Bennato, Hoxha, L. Loffredo. All.: Filippo Ebeyer.
ARBITRO: Bianconi di Empoli.
RETI: Sindoni, Spalletti, A. Loffredo 2, Sadik 2, Caneschi.
Una straripante Virtus Gambassi Terme passa sul campo del Ponte a Elsa per cinque gol a due. Strepitoso il primo tempo giocato dalla banda di Filippo Ebeyer, scesa in campo con una convinzione, un'aggressività e una cattiveria che mettono subito in enorme difficoltà il Ponte a Elsa: i locali si difendono come possono e finché possono, ma alla fine sono costretti a cedere sotto gli incessanti attacchi delle punte avversarie. Il protagonista assoluto del primo tempo è Sadik, che mette la firma su due dei tre gol segnati dai suoi nella prima frazione di gara. A lui si aggiunge A. Loffredo, che segna il gol del 3-0, l'ultimo gol del primo tempo, il gol che permette alla Virtus di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di avere già in tasca un bel pezzo di vittoria. Tranquillità che nella ripresa si traduce in altri due gol segnati dagli ospiti: A. Loffredo segna ancora e chiude la doppietta personale, il gol dello 0-5 lo segna Caneschi. Nel finale il Ponte a Elsa tenta di riaprire la partita, ma ormai è troppo tardi e il tempo non basta: i locali segnano prima con Sindoni e poi con Spalletti, gol che purtroppo per loro servono solo a ridurre il passivo e a fissare il punteggio sul 2-5 finale.
Calciatoripiù: Gruvia (Ponte a Elsa), Loffredo, Sadik (Ponzano).
PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Giammarelli, Spalletti, Gruvia, Lenti, Perone, Broetto, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Marcucci, Maestrelli, Bellotti, Ivan. All.: Luciano Ancillotti. <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Nobile, Pomponi, Landi, Siracusa, Giusti, Martini, Garofalo, Bici, Sadik, Caneschi, A. Loffredo. A disp.: Gambelli, Leoncini, Iacupi, Bennato, Hoxha, L. Loffredo. All.: Filippo Ebeyer. <br >
ARBITRO: Bianconi di Empoli. <br >
RETI: Sindoni, Spalletti, A. Loffredo 2, Sadik 2, Caneschi.
Una straripante Virtus Gambassi Terme passa sul campo del Ponte a Elsa per cinque gol a due. Strepitoso il primo tempo giocato dalla banda di Filippo Ebeyer, scesa in campo con una convinzione, un'aggressività e una cattiveria che mettono subito in enorme difficoltà il Ponte a Elsa: i locali si difendono come possono e finché possono, ma alla fine sono costretti a cedere sotto gli incessanti attacchi delle punte avversarie. Il protagonista assoluto del primo tempo è Sadik, che mette la firma su due dei tre gol segnati dai suoi nella prima frazione di gara. A lui si aggiunge A. Loffredo, che segna il gol del 3-0, l'ultimo gol del primo tempo, il gol che permette alla Virtus di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di avere già in tasca un bel pezzo di vittoria. Tranquillità che nella ripresa si traduce in altri due gol segnati dagli ospiti: A. Loffredo segna ancora e chiude la doppietta personale, il gol dello 0-5 lo segna Caneschi. Nel finale il Ponte a Elsa tenta di riaprire la partita, ma ormai è troppo tardi e il tempo non basta: i locali segnano prima con Sindoni e poi con Spalletti, gol che purtroppo per loro servono solo a ridurre il passivo e a fissare il punteggio sul 2-5 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gruvia </b>(Ponte a Elsa), <b>Loffredo, Sadik</b> (Ponzano).