- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
1 - 2
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Profita, Giannini, Poggi, Signorini, Pierantozzi, Barone, Pucci, Curcio, Diouf, Salucci, Mele. A disp: Borgiotti, Mazzucchielli. All.: Saimir Nuredini.
GIOV. FUCECCHIO: Romano, Tesi, Menicucci, Benelli, Rabazzi, Bachi, Coscetti, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Mariniello. A disp: Baiamonte, Turegli, Settesoldi, Pilo, Kila, Laboudì, Dulcinotti. All.: Jonathan Taddei.
RETI: 2 Bindi, Diouf.
Successo esterno del Fucecchio sul Certaldo grazie alla giocata individuale nella parte conclusiva di Bindi, autore della doppietta decisiva. Entrambe le reti sono state propiziate da rapide ripartenze che gli hanno consentito di liberarsi al tiro davanti alla porta dopo aver superato con funambolici dribbling i diretti avversari. Non è servito dunque il goal del momentaneo pareggio di Diouf segnato nel primo tempo grazie ad una bella girata di prima. Partita vibrante e ricca di emozioni per merito di entrambe le squadre, per i locali resta il cruccio di non aver provato a rimontare il parziale 1-2, sono andati più vicini gli ospiti a triplicare, bravi a sfruttare gli spazi al meglio, con il goal divorato da Pilo a porta quasi vuota e il palo di Benelli.
Calciatoripiù: Bindi, Tesi (Giov. Fucecchio).
CERTALDO: Profita, Giannini, Poggi, Signorini, Pierantozzi, Barone, Pucci, Curcio, Diouf, Salucci, Mele. A disp: Borgiotti, Mazzucchielli. All.: Saimir Nuredini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Romano, Tesi, Menicucci, Benelli, Rabazzi, Bachi, Coscetti, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Mariniello. A disp: Baiamonte, Turegli, Settesoldi, Pilo, Kila, Laboudì, Dulcinotti. All.: Jonathan Taddei.<br >
RETI: 2 Bindi, Diouf.
Successo esterno del Fucecchio sul Certaldo grazie alla giocata individuale nella parte conclusiva di Bindi, autore della doppietta decisiva. Entrambe le reti sono state propiziate da rapide ripartenze che gli hanno consentito di liberarsi al tiro davanti alla porta dopo aver superato con funambolici dribbling i diretti avversari. Non è servito dunque il goal del momentaneo pareggio di Diouf segnato nel primo tempo grazie ad una bella girata di prima. Partita vibrante e ricca di emozioni per merito di entrambe le squadre, per i locali resta il cruccio di non aver provato a rimontare il parziale 1-2, sono andati più vicini gli ospiti a triplicare, bravi a sfruttare gli spazi al meglio, con il goal divorato da Pilo a porta quasi vuota e il palo di Benelli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bindi, Tesi</b> (Giov. Fucecchio).