- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
3 - 0
- Avane
MONTELUPO: Sestini, Cupo, Cesari, Calugi, Bartoletti, D'Amico, Di Palma, Zanato, Baronti, Masoni, Lombardozzi. A disp.: Sisi, Spagnuolo, Zagli, Zanieri, Barbagli, Rinaldi, Ciulli. All.: Rosini.
AVANE: Fontani, Pagliai, Donvito, D'Agostino, Romano, Marcacci, Cavallini, Ndong, Alderotti, Marini, Salvadori Marco. A disp.: Salvadori Michael, Reali, Mecca, Foggetta, Ibro, Bernardeschi, Fioravanti. All.: Amerighi.
RETI: Cupo, Lombardozzi, Bartoletti.
Vittoria convincente del Montelupo di mister Maurizio Rosini, che fra le mura amiche si impone con un convincente 3-0 contro l'Avane, che sbaglia l'approccio alla partita nei primi 20', durante i quali i padroni di casa vanno a segno per due volte. A sbloccare il risultato ci pensa Cupo, che svetta più in alto di tutti sul corner di Granato e di testa batte Fontani. Al 15' è già 2-0 Montelupo, coni padroni di casa che allungano le distanze con Lombardozzi, che risolve una mischia in area Avane con un collo destro a botta sicura che non lascia scampo all'incolpevole Fontani. L'Avane si rende pericoloso solamente in chiusura di primo tempo, quando un contropiede di Salvadori viene bloccato dall'uscita disperata di Sestini, che tocca di mano fuori area, venendo però graziato dall'arbitro che ammonisce l'estremo difensore locale. Nel secondo tempo gli ospiti sembrano cominciare molto meglio rispetto alla prima frazione e si rendono subito pericolosi dalle parti di Sestini con Marcacci, che sfiora il gol con due conclusioni da dentro l'area, che terminano fuori di pochissimo alla destra del portiere locale. Il Montelupo, comunque, non sta a guardare e risponde con una bella incursione personale di Granato, che arriva al limite dell'area e chiama Fontani ad un difficile intervento in corner. È lo stesso Bartoletti, però, a trovare il gol del 3-0 a metà secondo tempo, grazie ad una conclusione non irresistibile dai 20 metri che, con la complicità di Fontani, si infila in fondo al sacco. A quel punto il Montelupo pensa a difendersi, lasciando campo alle iniziative dell'Avane, che nella seconda parte della ripresa si rende pericolosa soprattutto con un colpo di testa di Salvadori, che su cross di Marini impegna di testa l'attento Sestini. Nel finale ultima occasione per il Montelupo, che sfiora il quarto gol con Bartoletti, sul cui diagonale è ottima la risposta di Fontani.
Calciatoripiù: Nel Montelupo benissimo Cupo e Masoni. Nell'Avane promossi Donvito e Pagliai.
MONTELUPO: Sestini, Cupo, Cesari, Calugi, Bartoletti, D'Amico, Di Palma, Zanato, Baronti, Masoni, Lombardozzi. A disp.: Sisi, Spagnuolo, Zagli, Zanieri, Barbagli, Rinaldi, Ciulli. All.: Rosini. <br >AVANE: Fontani, Pagliai, Donvito, D'Agostino, Romano, Marcacci, Cavallini, Ndong, Alderotti, Marini, Salvadori Marco. A disp.: Salvadori Michael, Reali, Mecca, Foggetta, Ibro, Bernardeschi, Fioravanti. All.: Amerighi. <br >
RETI: Cupo, Lombardozzi, Bartoletti.
Vittoria convincente del Montelupo di mister Maurizio Rosini, che fra le mura amiche si impone con un convincente 3-0 contro l'Avane, che sbaglia l'approccio alla partita nei primi 20', durante i quali i padroni di casa vanno a segno per due volte. A sbloccare il risultato ci pensa Cupo, che svetta più in alto di tutti sul corner di Granato e di testa batte Fontani. Al 15' è già 2-0 Montelupo, coni padroni di casa che allungano le distanze con Lombardozzi, che risolve una mischia in area Avane con un collo destro a botta sicura che non lascia scampo all'incolpevole Fontani. L'Avane si rende pericoloso solamente in chiusura di primo tempo, quando un contropiede di Salvadori viene bloccato dall'uscita disperata di Sestini, che tocca di mano fuori area, venendo però graziato dall'arbitro che ammonisce l'estremo difensore locale. Nel secondo tempo gli ospiti sembrano cominciare molto meglio rispetto alla prima frazione e si rendono subito pericolosi dalle parti di Sestini con Marcacci, che sfiora il gol con due conclusioni da dentro l'area, che terminano fuori di pochissimo alla destra del portiere locale. Il Montelupo, comunque, non sta a guardare e risponde con una bella incursione personale di Granato, che arriva al limite dell'area e chiama Fontani ad un difficile intervento in corner. È lo stesso Bartoletti, però, a trovare il gol del 3-0 a metà secondo tempo, grazie ad una conclusione non irresistibile dai 20 metri che, con la complicità di Fontani, si infila in fondo al sacco. A quel punto il Montelupo pensa a difendersi, lasciando campo alle iniziative dell'Avane, che nella seconda parte della ripresa si rende pericolosa soprattutto con un colpo di testa di Salvadori, che su cross di Marini impegna di testa l'attento Sestini. Nel finale ultima occasione per il Montelupo, che sfiora il quarto gol con Bartoletti, sul cui diagonale è ottima la risposta di Fontani. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Montelupo benissimo <b>Cupo </b>e <b>Masoni</b>. Nell'Avane promossi <b>Donvito </b>e <b>Pagliai</b>.