- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte a Elsa
-
0 - 1
- Signa
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Giammarelli, Lenti, Gruia, Daini, Bellotti, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp: Maestrelli, Scali, Aladin, Ivan, Mignacca. All.: Luciano Ancillotti.
SIGNA 1914: Lanzillotti, Viti, Manfredi, Matulli, Corsinovi, Marcheselli, Palagi, Perfetto, Mazzanti, Liotti, Perozzi. A disp: Nardi, Laudani, Chira, Bertozzi, Gala, Giani, Biagioni. All.: Coli - Fabiani.
RETI: autogoal pro Signa
Successo esterno di misura per il Signa che vince con merito nonostante qualche assenza pesante. Il goal decisivo è però di Mannini, sfortunato nel deviare verso la propria porta un cross di Palagi con la speranza di anticipare un avversario. L'episodio fortunoso compensa i pali colpiti dagli ospiti con Palagi e Perfetto, quest'ultimo classe 2004 e autore di una prova di grande personalità. Per il Ponte a Elsa resta una buona prestazione ma di conseguenza è forte il rammarico per non aver portato punti a casa a causa di qualche imprecisione sottoporta. Le occasioni per pareggiare più pericolose sono state con un colpo di testa di Mignacca e con Sindoni, liberatosi davanti al portiere.
Calciatoripiù: Marcucci, Giammarella, Viggiano (Ponte a Elsa). Perfetto (Signa 1914).
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Giammarelli, Lenti, Gruia, Daini, Bellotti, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp: Maestrelli, Scali, Aladin, Ivan, Mignacca. All.: Luciano Ancillotti.<br >SIGNA 1914: Lanzillotti, Viti, Manfredi, Matulli, Corsinovi, Marcheselli, Palagi, Perfetto, Mazzanti, Liotti, Perozzi. A disp: Nardi, Laudani, Chira, Bertozzi, Gala, Giani, Biagioni. All.: Coli - Fabiani.<br >
RETI: autogoal pro Signa
Successo esterno di misura per il Signa che vince con merito nonostante qualche assenza pesante. Il goal decisivo è però di Mannini, sfortunato nel deviare verso la propria porta un cross di Palagi con la speranza di anticipare un avversario. L'episodio fortunoso compensa i pali colpiti dagli ospiti con Palagi e Perfetto, quest'ultimo classe 2004 e autore di una prova di grande personalità. Per il Ponte a Elsa resta una buona prestazione ma di conseguenza è forte il rammarico per non aver portato punti a casa a causa di qualche imprecisione sottoporta. Le occasioni per pareggiare più pericolose sono state con un colpo di testa di Mignacca e con Sindoni, liberatosi davanti al portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marcucci, Giammarella, Viggiano</b> (Ponte a Elsa). <b>Perfetto </b>(Signa 1914).