- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
3 - 1
- Giov. Fucecchio
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Ciampi, Banchelli, Russo, Parri, Cioni Alberto, Cioni Alessandro, Bertelli, Amarante, Caserta. A disp.: Pettrone, Scardigli, Conti, Iuliano, Bitozzi. All.: Serraglini.
GIOV. FUCECCHIO B : Baiamonte, Caturegli, Menicucci, Benelli, Pachi, Coscetti, Labudì, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Pesantini. A disp.: Sette Soldi, Abazzi, Sani, Rosci, Kila, Bozzolini, Duccinotti. All.: Jonathan Taddei.
RETI: Bertelli, Amarante, rig. Conti, Zaccheddu.
Il Ponzano supera il Fucecchio all'interno delle mura amiche al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni, seppur non ci fossero punti in palio a stimolare ulteriormente le due squadre. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per intensità e costruzione della manovra, mentre gli ospiti sembrano un po' sottotono e non riescono ad uscire dal guscio. Così i locali si portano in vantaggio: è Bertelli con un bel tiro da fuori area a trafiggere l'estremo difensore avversario. il gol sfiducia gli ospiti, che non riescono a reagire e, anzi, prima del riposo, sono costretti a capitolare di nuovo: è Amarante a mettere dentro sul perfetto cross di Cioni Alessandro. Nella ripresa il Fucecchio si scuote e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Zaccheddu, autore di un bel tiro sotto la traversa che non lascia scampo a Boldrini. A questo punto gli ospiti si riversano tutti nella metà campo avversaria e finiscono per scoprire inevitabilmente il fianco alle controffensive avversarie: è infatti Conti su calcio di rigore a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 1.
Calciatoripiù: Beretelli (Ponzano). Zaccheddu e Labudì (Giov.. Fucecchio B ).
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Ciampi, Banchelli, Russo, Parri, Cioni Alberto, Cioni Alessandro, Bertelli, Amarante, Caserta. A disp.: Pettrone, Scardigli, Conti, Iuliano, Bitozzi. All.: Serraglini.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Baiamonte, Caturegli, Menicucci, Benelli, Pachi, Coscetti, Labudì, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Pesantini. A disp.: Sette Soldi, Abazzi, Sani, Rosci, Kila, Bozzolini, Duccinotti. All.: Jonathan Taddei.<br >
RETI: Bertelli, Amarante, rig. Conti, Zaccheddu.
Il Ponzano supera il Fucecchio all'interno delle mura amiche al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni, seppur non ci fossero punti in palio a stimolare ulteriormente le due squadre. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire per intensità e costruzione della manovra, mentre gli ospiti sembrano un po' sottotono e non riescono ad uscire dal guscio. Così i locali si portano in vantaggio: è Bertelli con un bel tiro da fuori area a trafiggere l'estremo difensore avversario. il gol sfiducia gli ospiti, che non riescono a reagire e, anzi, prima del riposo, sono costretti a capitolare di nuovo: è Amarante a mettere dentro sul perfetto cross di Cioni Alessandro. Nella ripresa il Fucecchio si scuote e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Zaccheddu, autore di un bel tiro sotto la traversa che non lascia scampo a Boldrini. A questo punto gli ospiti si riversano tutti nella metà campo avversaria e finiscono per scoprire inevitabilmente il fianco alle controffensive avversarie: è infatti Conti su calcio di rigore a fissare il punteggio sul definitivo 3 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Beretelli </b>(Ponzano). <b>Zaccheddu </b>e <b>Labudì </b>(Giov.. Fucecchio B ).