- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
1 - 2
- Avane
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Conti, Baldazzini, Piccini, Maranghi, Bertini, Puggioni, Del Perugia, Coli, Andreozzi. A disp: Sarti, Piazza, Buzzegoli. All.: Vito Stefanelli.
AVANE: Fontani, Poggetta, Donvito, Marcacci, D'Agostino, Bernardeschi, Alderotti, Salvadori Mi., Marini, Salvadori Ma., Cavallini. A disp: Fioravanti, Ibro, Romano, Pagliai, Gabbrielli. All.: Matteo Amerighi.
ARBITRO: Giulia Cipriani di Empoli.
RETI: Coli, 2 Salvadori Ma.
Successo in rimonta per l'Avane sul campo del Malmantile. Una bella gara giocata in maniera propositiva da entrambe le squadre che ha prodotto diverse occasioni da goal ma quelle capitalizzate sono solo tre (tutte nel primo tempo) e, per sfortuna dei locali, due sono state realizzate da Salvadori Ma. Due goal da vero attaccante, in entrambi i casi infatti è stato più lesto della difesa avversaria nel ribadire in rete la sfera dopo un paio di batti e ribatti. Per il Malmantile, formazione in crescita nelle ultime settimane, è servito a poco l'iniziale vantaggio di Coli arrivato con una bella azione ed una triangolazione che ha permesso al fantasista di casa di scartare il portiere avversario e di insaccare la palla in rete. Per l'Avane tre punti importanti ma decisamente da migliorare la mira che non ha permesso di chiudere la gara nella ripresa, tenendola così in bilico fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Piccini (Malmantile). Salvadori Ma., Salvadori Mi. (Avane).
MALMANTILE: Borgatti, Corsani, Conti, Baldazzini, Piccini, Maranghi, Bertini, Puggioni, Del Perugia, Coli, Andreozzi. A disp: Sarti, Piazza, Buzzegoli. All.: Vito Stefanelli.<br >AVANE: Fontani, Poggetta, Donvito, Marcacci, D'Agostino, Bernardeschi, Alderotti, Salvadori Mi., Marini, Salvadori Ma., Cavallini. A disp: Fioravanti, Ibro, Romano, Pagliai, Gabbrielli. All.: Matteo Amerighi.<br >
ARBITRO: Giulia Cipriani di Empoli.<br >
RETI: Coli, 2 Salvadori Ma.
Successo in rimonta per l'Avane sul campo del Malmantile. Una bella gara giocata in maniera propositiva da entrambe le squadre che ha prodotto diverse occasioni da goal ma quelle capitalizzate sono solo tre (tutte nel primo tempo) e, per sfortuna dei locali, due sono state realizzate da Salvadori Ma. Due goal da vero attaccante, in entrambi i casi infatti è stato più lesto della difesa avversaria nel ribadire in rete la sfera dopo un paio di batti e ribatti. Per il Malmantile, formazione in crescita nelle ultime settimane, è servito a poco l'iniziale vantaggio di Coli arrivato con una bella azione ed una triangolazione che ha permesso al fantasista di casa di scartare il portiere avversario e di insaccare la palla in rete. Per l'Avane tre punti importanti ma decisamente da migliorare la mira che non ha permesso di chiudere la gara nella ripresa, tenendola così in bilico fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini </b>(Malmantile). <b>Salvadori Ma.</b>, <b>Salvadori Mi.</b> (Avane).