- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
5 - 0
- Montespertoli
MONTELUPO: Sessini, Masoni, Spagnuolo, Bertoletti, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Baronti, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Zagli, Rinaldi, Magazzini, Ciulli, Paoli. All.: Maurizio Rosini.
MONTESPERTOLI: Raspollini, Alderotti, Falciani S., Ferrara, Moreschi, Cavedoni, Querci, Masetti, Rappini, Donati, Buttiglieri. A disp.: Del Prete M., Falciani G. All.: Tascioni.
RETI: Bertoletti 2, Di Palma, Granato, Autogol pro Montelupo.
Nonostante ci siano dodici punti di distanza, Montelupo - Montespertoli resta comunque il big match di questa giornata del girone D dei Giovanissimi B di Firenze: il Montelupo è terzo in classifica e ha il Signa da riacciuffare, il Montespertoli è quarto e deve tenere a distanza Sancascianese e Ponte a Elsa. Ci sono dodici punti di distanza e in questa partita il Montelupo ci dimostra che non è mica un caso: finisce 5-0 per i padroni di casa, che mettono così in cascina tre punti fondamentali per il prosieguo del loro campionato. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Maurizio Rosini, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Bartoletti, che prima semina il panico tra i difensori avversari con una spettacolare serpentina palla al piede e poi scaraventa in porta il pallone con una staffilata dal limite dell'area di rigore sulla quale nulla può l'estremo difensore del Montespertoli. Il gol è un'iniezione di fiducia per il Montelupo, che a stretto giro raddoppia: ancora a segno Bartoletti, ancora un'azione personale e ancora un tiro dalla media distanza che manda il pallone dritto dritto all'incrocio dei pali. Il primo tempo finisce così, con il Montelupo in vantaggio e in controllo, il Montespertoli in affanno e in svantaggio. Nella ripresa la storia resta la stessa: i locali attaccano con insistenza e a creano una pall-gol dopo l'altra, gli ospiti si difendono come possono e finché possono. Nonostante la buona prova della sua retroguardia, nel secondo tempo il Montespertoli è costretto a concedere altri tre gol agli avversari: Di Palma, Granato e lo sfortunato autogol di un giocatore ospite fissano il punteggio sul 5-0 finale.
Calciatoripiù: Ferrara, Donati (Montespertoli), Bartoletti, Baronti (Montelupo)
MONTELUPO: Sessini, Masoni, Spagnuolo, Bertoletti, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Baronti, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Zagli, Rinaldi, Magazzini, Ciulli, Paoli. All.: Maurizio Rosini. <br >MONTESPERTOLI: Raspollini, Alderotti, Falciani S., Ferrara, Moreschi, Cavedoni, Querci, Masetti, Rappini, Donati, Buttiglieri. A disp.: Del Prete M., Falciani G. All.: Tascioni.<br >
RETI: Bertoletti 2, Di Palma, Granato, Autogol pro Montelupo.
Nonostante ci siano dodici punti di distanza, Montelupo - Montespertoli resta comunque il big match di questa giornata del girone D dei Giovanissimi B di Firenze: il Montelupo è terzo in classifica e ha il Signa da riacciuffare, il Montespertoli è quarto e deve tenere a distanza Sancascianese e Ponte a Elsa. Ci sono dodici punti di distanza e in questa partita il Montelupo ci dimostra che non è mica un caso: finisce 5-0 per i padroni di casa, che mettono così in cascina tre punti fondamentali per il prosieguo del loro campionato. Ottimo l'impatto con la partita della banda di Maurizio Rosini, che passa in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Bartoletti, che prima semina il panico tra i difensori avversari con una spettacolare serpentina palla al piede e poi scaraventa in porta il pallone con una staffilata dal limite dell'area di rigore sulla quale nulla può l'estremo difensore del Montespertoli. Il gol è un'iniezione di fiducia per il Montelupo, che a stretto giro raddoppia: ancora a segno Bartoletti, ancora un'azione personale e ancora un tiro dalla media distanza che manda il pallone dritto dritto all'incrocio dei pali. Il primo tempo finisce così, con il Montelupo in vantaggio e in controllo, il Montespertoli in affanno e in svantaggio. Nella ripresa la storia resta la stessa: i locali attaccano con insistenza e a creano una pall-gol dopo l'altra, gli ospiti si difendono come possono e finché possono. Nonostante la buona prova della sua retroguardia, nel secondo tempo il Montespertoli è costretto a concedere altri tre gol agli avversari: Di Palma, Granato e lo sfortunato autogol di un giocatore ospite fissano il punteggio sul 5-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferrara</b>, <b>Donati </b>(Montespertoli), <b>Bartoletti</b>, <b>Baronti </b>(Montelupo)