- Giovanissimi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Sancascianese
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Menicucci, Marinello, Abazzi, Benelli, Bachi, Settesoldi, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Tempestini. A disp: Baiomonte, Laboudi, Caturegli, Pesantini, Dulcinotti, Sani, Tesi. All.: Jonathan Taddei.
SANCASCIANESE: Onori, Hasani, Crocchini, Loia, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Sormi. A disp: Donzelli, Barni, Poggini. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.
RETI: Benelli, Bindi, Faggioli, Cellerini.
Pari e spettacolo tra Fucecchio e Sancascianese. Risultato tutto sommato giusto visto che le due compagini hanno disputato un tempo per uno. Partono più convinti i padroni di casa che sbloccano con Benelli, bravo a trovare il pertugio tra la barriera sugli sviluppi di una punizione a due in area. Bindi raddoppia dieci minuti più tardi in contropiede, locali vicini al tris ma la traversa nega la rete che avrebbe probabilmente chiuso l'incontro. La formazione ospite ritorna in campo nella ripresa più concentrata e soprattutto vogliosa di riscattare un inizio non all'altezza della propria fama. Faggioli accorcia le distanze insaccando al secondo tentativo un bel cross dalla sinistra di Rinaldi, è il preludio ad un assalto che durerà tutta la frazione e sembrato vano fino ad un minuto dal triplice fischio. Ci pensa la magistrale punizione di Cellerini dalla sinistra a regalare il punto in pieno recupero.
Calciatoripiù: Bindi, Bachi (Giov. Fucecchio). Cellerini, Faggioli (Sancascianese).
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Menicucci, Marinello, Abazzi, Benelli, Bachi, Settesoldi, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Tempestini. A disp: Baiomonte, Laboudi, Caturegli, Pesantini, Dulcinotti, Sani, Tesi. All.: Jonathan Taddei.<br >SANCASCIANESE: Onori, Hasani, Crocchini, Loia, Cellerini, Preti, Rinaldi, Giani, Lotti, Faggioli, Sormi. A disp: Donzelli, Barni, Poggini. All.: Maurizio Strappa.<br >
ARBITRO: Marco Broccolini di Empoli.<br >
RETI: Benelli, Bindi, Faggioli, Cellerini.
Pari e spettacolo tra Fucecchio e Sancascianese. Risultato tutto sommato giusto visto che le due compagini hanno disputato un tempo per uno. Partono più convinti i padroni di casa che sbloccano con Benelli, bravo a trovare il pertugio tra la barriera sugli sviluppi di una punizione a due in area. Bindi raddoppia dieci minuti più tardi in contropiede, locali vicini al tris ma la traversa nega la rete che avrebbe probabilmente chiuso l'incontro. La formazione ospite ritorna in campo nella ripresa più concentrata e soprattutto vogliosa di riscattare un inizio non all'altezza della propria fama. Faggioli accorcia le distanze insaccando al secondo tentativo un bel cross dalla sinistra di Rinaldi, è il preludio ad un assalto che durerà tutta la frazione e sembrato vano fino ad un minuto dal triplice fischio. Ci pensa la magistrale punizione di Cellerini dalla sinistra a regalare il punto in pieno recupero. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bindi, Bachi</b> (Giov. Fucecchio). <b>Cellerini, Faggioli</b> (Sancascianese).