- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponte Rondinella Marzocco
-
5 - 0
-
Giov. Fucecchio
PONTE RONDINELLA MARZ.: Rorandelli, Bandini, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Cerza, Marini, Falsini, Rufat, Andrei, Vadalà. A disp: Cellai, Rinfroschi, Sinca, Soldaini. All.: Stefano Afelba.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Menicucci, Abazi, Laaboudi, Pesantini, Bachi, Settesoldi, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Pilo. A disp: Benelli, Pontenza, Marinello, Sani, Tesi. All.: Jonathan Taddei.
RETI: Andrei rig,, Rufat, Vadalà, 2 Marini.
Netta vittoria interna del Ponte sul Giovani Fucecchio, punteggio però troppo pesante per i ragazzi di mister Taddei, arriva però la conferma del buon momento per l'attacco di Afelba, autore di ben 9 reti nelle ultime due uscite. Passano in vantaggio i locali su calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area, non così evidente, dal dischetto capitan Andrei non sbaglia. Le occasioni per raddoppiare non mancano ma Marini e Rufat sprecano. Entrambi avranno però modo di rifarsi, quest'ultimo già nella prima frazione scattando sul filo del fuorigioco, arpionando un lancio lungo dalle retrovie e battendo il portiere in uscita. Nella ripresa il tema tattico non cambia ma gli ospiti sembrano essere più arrendevoli e meno combattivi. I padroni di casa ne approffittano per triplicare con una bella azione di Vadalà, pregevole per intensità e caparbietà. Nel finale, come anticipato, c'è gloria anche per Marini a segno con una doppietta.
Calciatoripiù: Marini e Vadalà (Ponte Rondinella Marz.). Bindi e Bonocore (Giov. Fucecchio).
PONTE RONDINELLA MARZ.: Rorandelli, Bandini, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Cerza, Marini, Falsini, Rufat, Andrei, Vadalà. A disp: Cellai, Rinfroschi, Sinca, Soldaini. All.: Stefano Afelba.<br >GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Menicucci, Abazi, Laaboudi, Pesantini, Bachi, Settesoldi, Zaccheddu, Bindi, Bonocore, Pilo. A disp: Benelli, Pontenza, Marinello, Sani, Tesi. All.: Jonathan Taddei.<br >
RETI: Andrei rig,, Rufat, Vadalà, 2 Marini.
Netta vittoria interna del Ponte sul Giovani Fucecchio, punteggio però troppo pesante per i ragazzi di mister Taddei, arriva però la conferma del buon momento per l'attacco di Afelba, autore di ben 9 reti nelle ultime due uscite. Passano in vantaggio i locali su calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area, non così evidente, dal dischetto capitan Andrei non sbaglia. Le occasioni per raddoppiare non mancano ma Marini e Rufat sprecano. Entrambi avranno però modo di rifarsi, quest'ultimo già nella prima frazione scattando sul filo del fuorigioco, arpionando un lancio lungo dalle retrovie e battendo il portiere in uscita. Nella ripresa il tema tattico non cambia ma gli ospiti sembrano essere più arrendevoli e meno combattivi. I padroni di casa ne approffittano per triplicare con una bella azione di Vadalà, pregevole per intensità e caparbietà. Nel finale, come anticipato, c'è gloria anche per Marini a segno con una doppietta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marini e Vadalà</b> (Ponte Rondinella Marz.). <b>Bindi e Bonocore</b> (Giov. Fucecchio).