- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
3 - 0
- San Donato Tavarnelle
AVANE: Fontani, Foggetta, Pagliai, Donvito, Marcacci, Berbardeschi, Cavallini, Salvadori Michael, Gabbrielli, Salvadori Marco, Marini. A disp.: Fioravanti, Alderotti, Caivano, Ibro, Bartali, Ndong, D'Agostino. All.: Amerighi.
S.DONATO TAV.: Ceccarelli, Mascheroni, Casprini, Corti, Valsecchi, Conti, Lorenzini, Bini, Calamassi, Iozzi, Valiani. A disp.: Marziali, Zogbani, Ilazaj, Giaccarelli, Tofanari, Maravigli, Benincasi. All.: Formisano.
ARBITRO: Saladino di Empoli.
RETI: Bernardeschi 2, Gabbrielli.
L'Avane domina la partita e batte tra le mura amiche il San Donato con un netto 3-0, salendo così in classifica a quota ventinove punti e accorciando le distanze dalle squadre che la precedono. I ragazzi di mister Amerighi indirizzano le sorti dell'incontro nel cuore del primo tempo con due reti a stretto giro di posta: il primo gol porta la firma di Bernardeschi, che sul cross di Foggetta appoggia in rete col piatto all'altezza del secondo palo, il secondo è siglato pochi minuti dopo da Gabbrielli, che addomestica il pallone di petto al limite dell'area, si gira e brucia il portiere Ceccarelli con un mancino al volo diretto all'angolino basso. Stordito dal micidiale uno-due avversario, il San Donato sparisce dal campo e non sarà più un grado di rientrare in partita. Nella ripresa l'Avane fissa il risultato sul 3-0 ancora con Bernardeschi, che fa doppietta sotto misura sul traversone di Marco Salvadori e chiude definitivamente la partita. Nel corso del secondo tempo, poi, i padroni di casa costruiscono altre buone occasioni con lo stesso Marco Salvadori e Pagliai, ma non arrotondano il punteggio.
Calciatoripiù: nell'Avane i migliori sono Bernardeschi, autore di due reti, Gabbrielli, anch'egli in gol, e Michael Salvadori.
AVANE: Fontani, Foggetta, Pagliai, Donvito, Marcacci, Berbardeschi, Cavallini, Salvadori Michael, Gabbrielli, Salvadori Marco, Marini. A disp.: Fioravanti, Alderotti, Caivano, Ibro, Bartali, Ndong, D'Agostino. All.: Amerighi.<br >S.DONATO TAV.: Ceccarelli, Mascheroni, Casprini, Corti, Valsecchi, Conti, Lorenzini, Bini, Calamassi, Iozzi, Valiani. A disp.: Marziali, Zogbani, Ilazaj, Giaccarelli, Tofanari, Maravigli, Benincasi. All.: Formisano.<br >
ARBITRO: Saladino di Empoli.<br >
RETI: Bernardeschi 2, Gabbrielli.
L'Avane domina la partita e batte tra le mura amiche il San Donato con un netto 3-0, salendo così in classifica a quota ventinove punti e accorciando le distanze dalle squadre che la precedono. I ragazzi di mister Amerighi indirizzano le sorti dell'incontro nel cuore del primo tempo con due reti a stretto giro di posta: il primo gol porta la firma di Bernardeschi, che sul cross di Foggetta appoggia in rete col piatto all'altezza del secondo palo, il secondo è siglato pochi minuti dopo da Gabbrielli, che addomestica il pallone di petto al limite dell'area, si gira e brucia il portiere Ceccarelli con un mancino al volo diretto all'angolino basso. Stordito dal micidiale uno-due avversario, il San Donato sparisce dal campo e non sarà più un grado di rientrare in partita. Nella ripresa l'Avane fissa il risultato sul 3-0 ancora con Bernardeschi, che fa doppietta sotto misura sul traversone di Marco Salvadori e chiude definitivamente la partita. Nel corso del secondo tempo, poi, i padroni di casa costruiscono altre buone occasioni con lo stesso Marco Salvadori e Pagliai, ma non arrotondano il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Avane i migliori sono <b>Bernardeschi</b>, autore di due reti, <b>Gabbrielli</b>, anch'egli in gol, e <b>Michael Salvadori</b>.