- Giovanissimi B GIR.D
- Certaldo
-
2 - 4
- Ponte Rondinella Marzocco
CERTALDO: Borgiotti, Barone, Palmiero, Pierantozzi, Vanni, Signorini, Curcio, Marzucchelli, Scottolavinia, Abdou, Salucci. A disp.: Poggi, Mele, Bartalucci, Di Gregorio, Spini. All.: Nuredini.
PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Bandini, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Cerza, Marini, Rinfroschi, Falsini, Andrei, Rufat. A disp.: Cellai, Mignani, Pulvirenti, Lari, Soldaini. All.: Afelba.
ARBITRO: Ingenito di Empoli.
RETI: Di Gregorio, Signorini, Rufat 2, Cerza, Marini.
Un bel Ponte Rondinella espugna con merito il campo del Certaldo col risultato di 4-2, risalendo così nella parte bassa della classifica e avvicinando chi lo precede. I ragazzi di mister Afelba partono forte e passano in vantaggio dopo pochi minuti di gioco con Rufat, per poi raddoppiare a stretto giro di posta con un pregevole tiro dalla distanza da parte di Cerza, che s'infila sotto la traversa e trafigge il portiere avversario Borgiotti. Il Certaldo, orfano di diverse pedine importanti, fatica, ma prova a reagire e chiama il portiere Rorandelli a un bell'intervento su calcio di punizione. Attorno al 25', tuttavia, il Ponte Rondinella sorprende i padroni di casa e cala il tris con Rufat, che conclude al meglio una ripartenza in velocità siglando la doppietta personale. Nella ripresa è il Certaldo ad approcciare la partita con piglio deciso e ad accorciare le distanze in apertura di frazione con Di Gregorio, che da fuori area irrompe su un pallone rimpallato e lo spedisce alle spalle di Rorandelli. A questo punto l'undici di mister Nuredini si spinge in avanti a testa bassa nel tentativo di riaprire la partita e si rende pure pericoloso, ma le speranze di rimonta si spengono definitivamente quando Marini, nel finale di partita, finalizza col gol una bellissima azione corale di marca ospite e chiude i giochi. A fissare il risultato sul definitivo 4-2 è Signorini, che trova la rete con un tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: nel Certaldo il migliore è il centrocampista Di Gregorio centrocampo; nel Ponte Rondinella spiccano Marini e Rorandelli.
CERTALDO: Borgiotti, Barone, Palmiero, Pierantozzi, Vanni, Signorini, Curcio, Marzucchelli, Scottolavinia, Abdou, Salucci. A disp.: Poggi, Mele, Bartalucci, Di Gregorio, Spini. All.: Nuredini.<br >PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Bandini, Bettarini, Nannoni, Martinelli, Cerza, Marini, Rinfroschi, Falsini, Andrei, Rufat. A disp.: Cellai, Mignani, Pulvirenti, Lari, Soldaini. All.: Afelba.<br >
ARBITRO: Ingenito di Empoli.<br >
RETI: Di Gregorio, Signorini, Rufat 2, Cerza, Marini.
Un bel Ponte Rondinella espugna con merito il campo del Certaldo col risultato di 4-2, risalendo così nella parte bassa della classifica e avvicinando chi lo precede. I ragazzi di mister Afelba partono forte e passano in vantaggio dopo pochi minuti di gioco con Rufat, per poi raddoppiare a stretto giro di posta con un pregevole tiro dalla distanza da parte di Cerza, che s'infila sotto la traversa e trafigge il portiere avversario Borgiotti. Il Certaldo, orfano di diverse pedine importanti, fatica, ma prova a reagire e chiama il portiere Rorandelli a un bell'intervento su calcio di punizione. Attorno al 25', tuttavia, il Ponte Rondinella sorprende i padroni di casa e cala il tris con Rufat, che conclude al meglio una ripartenza in velocità siglando la doppietta personale. Nella ripresa è il Certaldo ad approcciare la partita con piglio deciso e ad accorciare le distanze in apertura di frazione con Di Gregorio, che da fuori area irrompe su un pallone rimpallato e lo spedisce alle spalle di Rorandelli. A questo punto l'undici di mister Nuredini si spinge in avanti a testa bassa nel tentativo di riaprire la partita e si rende pure pericoloso, ma le speranze di rimonta si spengono definitivamente quando Marini, nel finale di partita, finalizza col gol una bellissima azione corale di marca ospite e chiude i giochi. A fissare il risultato sul definitivo 4-2 è Signorini, che trova la rete con un tiro dalla distanza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Certaldo il migliore è il centrocampista <b>Di Gregorio </b>centrocampo; nel Ponte Rondinella spiccano <b>Marini </b>e <b>Rorandelli</b>.