- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 0
- Ponte a Elsa
PONZANO: Boldrini, Ficini, Scardigli, Iuliano, Cinotti, Bertelli, Cioni Alberto, Cioni Alessandro, Conti, Vitozzi, Pettrone. A disp.: Matteoli, Ciampi, Caserta, Amarante. All.: Serraglini.
PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Giammarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Perone, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Maestrelli, Lenti, Scali, Mignacca, Aladin, Ivan. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Barbaro di Empoli
Ponzano- Ponte a Elsa è la dimostrazione che quando una squadra è solida, compatta, arcigna e volenterosa come il Ponzano di oggi, tutto può accadere. Può accadere che anche il temutissimo Ponte a Elsa rimanga a guardare per spezzoni della partita, frenato dallo zero a zero. Complimenti alla squadra di Serraglini quindi, che ha saputo battersi con ordine e ripartire con energia positiva, creando grattacapi alla squadra di Ancillotti. D'altra parte il Ponte a Elsa ha il merito di padroneggiare per larghi tratti il bandolo della matassa, lasciando agli avversari residue possibilità di rendersi pericolosi. Neanche la squadra di Ancillotti ha saputo far male, se non in qualche occasione da palla inattiva, sebbene Boldrini sia stato padrone della sua area di rigore. Il Ponzano gioca di rimessa e in contropiede da l'impressione di poter sbloccare la gara. Pettrone e Amarante si avvicinano alla porta difesa da Marcucci, senza però concludere. Gli ospiti invece, manovrano con fluidità fino all'area di rigore avversaria, passata la quale i ragazzi di Ancillotti trovano molta difficoltà nell'ultimo passaggio. Manca il guizzo finale, il sentiero giusto, il pertugio per avvicinarsi a Boldrini. Uno zero a zero che racconta la più classica delle partite terminate con questo risultato a reti bianche.
Calciatoripiù: Pettrone per i locali, Mannini per gli ospiti.
PONZANO: Boldrini, Ficini, Scardigli, Iuliano, Cinotti, Bertelli, Cioni Alberto, Cioni Alessandro, Conti, Vitozzi, Pettrone. A disp.: Matteoli, Ciampi, Caserta, Amarante. All.: Serraglini.<br >PONTE A ELSA: Marcucci, Mannini, Giammarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Perone, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Maestrelli, Lenti, Scali, Mignacca, Aladin, Ivan. All.: Ancillotti. <br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli
Ponzano- Ponte a Elsa è la dimostrazione che quando una squadra è solida, compatta, arcigna e volenterosa come il Ponzano di oggi, tutto può accadere. Può accadere che anche il temutissimo Ponte a Elsa rimanga a guardare per spezzoni della partita, frenato dallo zero a zero. Complimenti alla squadra di Serraglini quindi, che ha saputo battersi con ordine e ripartire con energia positiva, creando grattacapi alla squadra di Ancillotti. D'altra parte il Ponte a Elsa ha il merito di padroneggiare per larghi tratti il bandolo della matassa, lasciando agli avversari residue possibilità di rendersi pericolosi. Neanche la squadra di Ancillotti ha saputo far male, se non in qualche occasione da palla inattiva, sebbene Boldrini sia stato padrone della sua area di rigore. Il Ponzano gioca di rimessa e in contropiede da l'impressione di poter sbloccare la gara. Pettrone e Amarante si avvicinano alla porta difesa da Marcucci, senza però concludere. Gli ospiti invece, manovrano con fluidità fino all'area di rigore avversaria, passata la quale i ragazzi di Ancillotti trovano molta difficoltà nell'ultimo passaggio. Manca il guizzo finale, il sentiero giusto, il pertugio per avvicinarsi a Boldrini. Uno zero a zero che racconta la più classica delle partite terminate con questo risultato a reti bianche. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pettrone </b>per i locali, <b>Mannini </b>per gli ospiti.