- Giovanissimi B GIR.D
- Santa Maria
-
7 - 1
- Montelupo
S. MARIA: Ciardi, Menichini, Monti, Rolandi, Paci, Lagrotta, Iacovino, Di Natale, Bagnai, Bosco, Febbiati. A disp: Gjamjeim, Meniconi, Bianchi, Tedesco, Corsinovi. All.: Alfio Palandri.
MONTELUPO: Sisi, Barbagli, Cupo, Bagni, Cesari, Paoli, Bartoletti, Calugi, Lombardozzi, Di Palma, Baronti. A disp: Granato, D'Amico, Sestini. All.: Maurizio Rosini.
RETI: 3 Febbiati, Bosco, Bagnai, Paci rig., Bosco rig., Cupo
Tonfo esterno del Montelupo che perde malamente contro il Santa Maria. Tante le assenze negli ospiti ma va anche sottolineato un approccio alla partita alquanto approssimativo, probabilmente dovuto alla presenza degli avversari fuori classifica. Una sconfitta che non compromette dunque la graduatoria ma la brutta figura resta. Partita chiusa dai locali già nel primo tempo che si chiude sul parziale di 4-0. Il mattatore dell'incontro è indubbiamente Febbiati, autore di un tripletta e di un anno più giovane rispetto alla categoria. Bravo a difendere palla sul servizio filtrante di Di Natale e ad incrociare con il destro per una delle sue tre marcature. Mister Palandri soddisfatto anche della fase difensiva dei suoi che non concede nulla o quasi visto il goal della bandiera realizzato da Cupo con un tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Febbiati (S. Maria).
S. MARIA: Ciardi, Menichini, Monti, Rolandi, Paci, Lagrotta, Iacovino, Di Natale, Bagnai, Bosco, Febbiati. A disp: Gjamjeim, Meniconi, Bianchi, Tedesco, Corsinovi. All.: Alfio Palandri. <br >MONTELUPO: Sisi, Barbagli, Cupo, Bagni, Cesari, Paoli, Bartoletti, Calugi, Lombardozzi, Di Palma, Baronti. A disp: Granato, D'Amico, Sestini. All.: Maurizio Rosini. <br >
RETI: 3 Febbiati, Bosco, Bagnai, Paci rig., Bosco rig., Cupo
Tonfo esterno del Montelupo che perde malamente contro il Santa Maria. Tante le assenze negli ospiti ma va anche sottolineato un approccio alla partita alquanto approssimativo, probabilmente dovuto alla presenza degli avversari fuori classifica. Una sconfitta che non compromette dunque la graduatoria ma la brutta figura resta. Partita chiusa dai locali già nel primo tempo che si chiude sul parziale di 4-0. Il mattatore dell'incontro è indubbiamente Febbiati, autore di un tripletta e di un anno più giovane rispetto alla categoria. Bravo a difendere palla sul servizio filtrante di Di Natale e ad incrociare con il destro per una delle sue tre marcature. Mister Palandri soddisfatto anche della fase difensiva dei suoi che non concede nulla o quasi visto il goal della bandiera realizzato da Cupo con un tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Febbiati </b>(S. Maria).