- Giovanissimi B GIR.D
- Gambassi
-
6 - 0
- Malmantile
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Pici, Garofalo, Gambelli, Iauti, Loffredo L., Giusti, Martini, Nobile, Pomponi, Romagnoli, Sadik, Siracusa, Leoncini, Koulibaly, Funaioli. A disp.: All.: Filippo Ebeyer.
MALMANTILE Corsani, Conti, Maranghi, Piccini, Baldanzini, Del Perugia, Mancini, Coli, Piazza, Andreotti, Sarti, Bertini, Gallo, Casini, Puggioni. A disp.: All.: Stefanelli.
RETI: 4 Sadik, Koulibaly, Pici.
Continua il grandissimo periodo di forma del Gambassi, che procede nella sua cavalcata incontrastata in solitaria in testa al Girone D. La forza dei padroni di casa oggi si è potuta osservare contro il Malmantile, che non ha giocato male, nonostante il risultato possa suggerire altrimenti, ma che nulla ha potuto nei confronti di una squadra che ormai ha preso le distanze in maniera prepotente anche dalla seconda classificata. Il primo tempo finisce 4-0 e porta le firme di Koulibaly, che apre le marcature, di Pici e di Sadik, che segna una bella doppietta. Il secondo tempo, visto il risultato già al sicuro, permetterà alla formazione di casa di fare diversi cambi e di dare spazio anche a chi ne ha avuto meno nel corso della stagione, ma i gol sicuramente non mancheranno, visto che a chiudere la partita sarà Sadik, che segna altri due gol, firmando il suo personale poker, e regalando questa bella vittoria ai padroni di casa, sempre più leader in questo girone.
Calciatoripiù: Sadik per il poker segnato, all'interno di una grande prestazione di tutto l'organico del Gambassi Terme.
VIRTUS GAMBASSI: Bennato, Pici, Garofalo, Gambelli, Iauti, Loffredo L., Giusti, Martini, Nobile, Pomponi, Romagnoli, Sadik, Siracusa, Leoncini, Koulibaly, Funaioli. A disp.: All.: Filippo Ebeyer.<br >MALMANTILE Corsani, Conti, Maranghi, Piccini, Baldanzini, Del Perugia, Mancini, Coli, Piazza, Andreotti, Sarti, Bertini, Gallo, Casini, Puggioni. A disp.: All.: Stefanelli.<br >
RETI: 4 Sadik, Koulibaly, Pici.
Continua il grandissimo periodo di forma del Gambassi, che procede nella sua cavalcata incontrastata in solitaria in testa al Girone D. La forza dei padroni di casa oggi si è potuta osservare contro il Malmantile, che non ha giocato male, nonostante il risultato possa suggerire altrimenti, ma che nulla ha potuto nei confronti di una squadra che ormai ha preso le distanze in maniera prepotente anche dalla seconda classificata. Il primo tempo finisce 4-0 e porta le firme di Koulibaly, che apre le marcature, di Pici e di Sadik, che segna una bella doppietta. Il secondo tempo, visto il risultato già al sicuro, permetterà alla formazione di casa di fare diversi cambi e di dare spazio anche a chi ne ha avuto meno nel corso della stagione, ma i gol sicuramente non mancheranno, visto che a chiudere la partita sarà Sadik, che segna altri due gol, firmando il suo personale poker, e regalando questa bella vittoria ai padroni di casa, sempre più leader in questo girone. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sadik </b>per il poker segnato, all'interno di una grande prestazione di tutto l'organico del Gambassi Terme.