- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
1 - 1
- Certaldo
AVANE: Fontani, Pagliai, Donvito, Reali, Marcacci, Marco Salvadori, Cavallini, Marini, Caivano, Alderotti, Bernardeschi, D'Agostino, Ibro, Foggetta, Gabbrielli, Fioravanti, Romano, Ndong. All.: Matteo Amerighi.
CERTALDO: Dumitrean G., Giannini, Vanni, Mazzucchielli, Pierantozzi, Barone, Palmiero, Zagone, Pirrone, Scotto, Diouf. A disp: Borgiotti, Curcio, Poggi, El Bhit, Salucci, Dumitrean S., Vagliani. All.: Saimir Nuredini.
RETI: Marco Salvadori, Scotto
Un punto per uno tra Avane e Certaldo con le due squadre che si portano a braccetto a quota 26 in classifica. Partita molto fisica tra le due compagini con il primo tempo in cui a rendersi più pericolosi sono gli ospiti, al contrario invece nella ripresa sono i padroni di casa a creare qualcosa di più. L'incontro si sblocca con un gran goal dalla trequarti di Salvadori che non ci pensa due volte a calciare di prima un pallone rimbalzante nella sua direzione. Ne viene fuori un tiro imparabile che si infila all'incrocio dei pali. In chisura di tempo rimette la sfida in parità una punizione dal limite di Scotto, concessa per un fallo di mano. Nella ripresa come detto sono i locali ad essere più pericolosi e vanno vicini al goal del vantaggio in due occasioni. Prima con Marcaccia sugli sviluppi di un corner che però non colpisce bene e poi con Marini, bravo ad anticipare il difensore sul cross di Cavallini ma il suo tentativo esce di poco oltre il palo. Certaldo propositivo solo in contropiede ma la difesa di casa chiude con grande prontezza le azioni più insidiose.
Calciatoripiù: Reali (Avane). Pirrone, Palmiero (Certaldo).
AVANE: Fontani, Pagliai, Donvito, Reali, Marcacci, Marco Salvadori, Cavallini, Marini, Caivano, Alderotti, Bernardeschi, D'Agostino, Ibro, Foggetta, Gabbrielli, Fioravanti, Romano, Ndong. All.: Matteo Amerighi.<br >CERTALDO: Dumitrean G., Giannini, Vanni, Mazzucchielli, Pierantozzi, Barone, Palmiero, Zagone, Pirrone, Scotto, Diouf. A disp: Borgiotti, Curcio, Poggi, El Bhit, Salucci, Dumitrean S., Vagliani. All.: Saimir Nuredini. <br >
RETI: Marco Salvadori, Scotto
Un punto per uno tra Avane e Certaldo con le due squadre che si portano a braccetto a quota 26 in classifica. Partita molto fisica tra le due compagini con il primo tempo in cui a rendersi più pericolosi sono gli ospiti, al contrario invece nella ripresa sono i padroni di casa a creare qualcosa di più. L'incontro si sblocca con un gran goal dalla trequarti di Salvadori che non ci pensa due volte a calciare di prima un pallone rimbalzante nella sua direzione. Ne viene fuori un tiro imparabile che si infila all'incrocio dei pali. In chisura di tempo rimette la sfida in parità una punizione dal limite di Scotto, concessa per un fallo di mano. Nella ripresa come detto sono i locali ad essere più pericolosi e vanno vicini al goal del vantaggio in due occasioni. Prima con Marcaccia sugli sviluppi di un corner che però non colpisce bene e poi con Marini, bravo ad anticipare il difensore sul cross di Cavallini ma il suo tentativo esce di poco oltre il palo. Certaldo propositivo solo in contropiede ma la difesa di casa chiude con grande prontezza le azioni più insidiose. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Reali </b>(Avane). <b>Pirrone</b>, <b>Palmiero </b>(Certaldo).