- Giovanissimi B GIR.D
-
Ponte a Elsa
-
2 - 0
-
Casellina
PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Giomarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Kassas, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Lenti, Broetto, Maestrelli, La Rocca, Riccetti. All.: Ancillotti.
CASELLINA: Ciaschi, Scidurlo, Costagliola, Torricelli, Lazzerini, Esposito, Guidolin, Fanfani, Oboh, Marzi, Morelli. A disp.: Ingegni, Alessandrini, Boni, Lucchi, Trebacchetti, Zanillo, Azzolini. All.: Pozzato.
ARBITRO: Pietrazzini di Empoli.
RETI: Sindoni, Broetto.
Il Ponte a Elsa regola il Casellina in casa con due gol nella ripresa e con questa vittoria scavalca il Montespertoli al terzo posto in classifica. La partita è sostanzialmente equilibrata, ma sono i ragazzi di mister Ancillotti a mostrare più brillantezza rispetto agli ospiti e a rendersi pericolosi, in un primo tempo bloccato e avaro di emozioni, con Sindoni, che si vede respingere la conclusione dal portiere avversario Ciaschi. La gara si fa pià vivace nella ripresa, col Ponte a Elsa che dopo dieci minuti ottiene un calcio di rigore per fallo su Kassas: sul dischetto va Viggiano, Ciaschi devia sul palo, ma Sindoni ribadisce in rete da pochi passi con un comodo tap in di testa e porta i suoi in vantaggio. Il gol del raddoppio arriva attorno al 20' con Broetto, che riceve il pallone in area e fulmina l'estremo difensore ospite con un bel tiro al volo, chiudendo la partita e fissando il risultato sul definitivo 2-0.
Calciatoripiù: nel Ponte a Elsa in evidenza il terzino sinistro Giomarelli e il centrale di difesa Daini.
PONTE A ELSA: Mignacca, Mannini, Giomarelli, Spalletti, Gruia, Daini, Kassas, Scarselli, Sindoni, Viggiano, Talini. A disp.: Lenti, Broetto, Maestrelli, La Rocca, Riccetti. All.: Ancillotti.<br >CASELLINA: Ciaschi, Scidurlo, Costagliola, Torricelli, Lazzerini, Esposito, Guidolin, Fanfani, Oboh, Marzi, Morelli. A disp.: Ingegni, Alessandrini, Boni, Lucchi, Trebacchetti, Zanillo, Azzolini. All.: Pozzato.<br >
ARBITRO: Pietrazzini di Empoli.<br >
RETI: Sindoni, Broetto.
Il Ponte a Elsa regola il Casellina in casa con due gol nella ripresa e con questa vittoria scavalca il Montespertoli al terzo posto in classifica. La partita è sostanzialmente equilibrata, ma sono i ragazzi di mister Ancillotti a mostrare più brillantezza rispetto agli ospiti e a rendersi pericolosi, in un primo tempo bloccato e avaro di emozioni, con Sindoni, che si vede respingere la conclusione dal portiere avversario Ciaschi. La gara si fa pià vivace nella ripresa, col Ponte a Elsa che dopo dieci minuti ottiene un calcio di rigore per fallo su Kassas: sul dischetto va Viggiano, Ciaschi devia sul palo, ma Sindoni ribadisce in rete da pochi passi con un comodo tap in di testa e porta i suoi in vantaggio. Il gol del raddoppio arriva attorno al 20' con Broetto, che riceve il pallone in area e fulmina l'estremo difensore ospite con un bel tiro al volo, chiudendo la partita e fissando il risultato sul definitivo 2-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Ponte a Elsa in evidenza il terzino sinistro <b>Giomarelli </b>e il centrale di difesa <b>Daini</b>.