- Giovanissimi B GIR.D
- Avane
-
3 - 2
- Ponzano
AVANE: Fontani, Marcacci, Donvito, Foggetta, Alberotti, Caivano, Salvadori Mi., Salvadori Ma., Marini, Cavallini, Gabbrielli. A disp.: Fioravanti, Bernardeschi, Santini, D'Agostino, Pagliai, Romano. All.: Amerighi.
PONZANO: Boltrini, Banchelli, Iuliano, Parri, Scardigli, Ficini, Vitozzi, Conti, Cioni Alb., Amarante, Pettrone. A disp.: Bertelli, Matteoli, Caserta, Cioni Ale.. All.: Serraglini.
RETI: Cavallini, Salvadori Ma., Marini, 2 Ficini.
Bella prova dei ragazzi dell'Avane che vincono in rimonta in una gara ricca di emozinoi: 'Il primo tempo abbiamo giocato meglio noi - spiega mister Amerighi - nella seconda frazione di gara sono partiti meglio gli avversari ma noi siamo stati bravi a reagire e a ribaltare la gara. Sono contento della prestazione di carattere dei miei ragazzi '. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con uno splendido gol di Cavallini che da venti metri lascia partire un missile imprendibile che si deposita sotto la traversa. Pochi minuti più tardi si presentano sui piedi di Marini due occasioni ghiotte per il raddoppio ma entrambe le volte Boltrini riesce a sventare la minaccia. Intorno alla metà del tempo arriva il pareggio del Ponzano: da trentacinque metri Ficini prende la mira e di collo pieno spedisce la sfera sotto il sette. La prima frazione di gara termina sul risultato di parità, e nella ripresa ad andare in vantaggio sono i ragazzi di mister Serraglini con un rigore finalizzato sempre da Ficini procurato dallo stesso. I padroni di casa sono bravi però a non demoralizzarsi e si gettano in avanti con l'intenzione di ribaltare le sorti della gara e poco dopo aver subito il gol riescono a trovare il pari: Caivano calcia in porta ma la sfera viene deviata dalla mano di un difensore avversario in area di rigore, dal dischetto ci pensa Salvadori Marco a realizzare con freddezza incrociando di destro a fil di palo. Con tanta adrenalina e determinazione in corpo, i ragazzi di mister Amerighi vogliono e trovano la rete della vittoria cinque minuti dopo: Salvadori Mi. calcia con potenza ma la sfera si schianta sulla traversa e si impenna ma Marini si fa trovare pronto per anticipare Boltrini in uscita e batterlo staccando di testa.
Calciatoripiù: Salvadori Mi.: centrocampista centrale di qualità e quantità.
AVANE: Fontani, Marcacci, Donvito, Foggetta, Alberotti, Caivano, Salvadori Mi., Salvadori Ma., Marini, Cavallini, Gabbrielli. A disp.: Fioravanti, Bernardeschi, Santini, D'Agostino, Pagliai, Romano. All.: Amerighi.<br >PONZANO: Boltrini, Banchelli, Iuliano, Parri, Scardigli, Ficini, Vitozzi, Conti, Cioni Alb., Amarante, Pettrone. A disp.: Bertelli, Matteoli, Caserta, Cioni Ale.. All.: Serraglini. <br >
RETI: Cavallini, Salvadori Ma., Marini, 2 Ficini.
Bella prova dei ragazzi dell'Avane che vincono in rimonta in una gara ricca di emozinoi: 'Il primo tempo abbiamo giocato meglio noi - spiega mister Amerighi - nella seconda frazione di gara sono partiti meglio gli avversari ma noi siamo stati bravi a reagire e a ribaltare la gara. Sono contento della prestazione di carattere dei miei ragazzi '. A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa con uno splendido gol di Cavallini che da venti metri lascia partire un missile imprendibile che si deposita sotto la traversa. Pochi minuti più tardi si presentano sui piedi di Marini due occasioni ghiotte per il raddoppio ma entrambe le volte Boltrini riesce a sventare la minaccia. Intorno alla metà del tempo arriva il pareggio del Ponzano: da trentacinque metri Ficini prende la mira e di collo pieno spedisce la sfera sotto il sette. La prima frazione di gara termina sul risultato di parità, e nella ripresa ad andare in vantaggio sono i ragazzi di mister Serraglini con un rigore finalizzato sempre da Ficini procurato dallo stesso. I padroni di casa sono bravi però a non demoralizzarsi e si gettano in avanti con l'intenzione di ribaltare le sorti della gara e poco dopo aver subito il gol riescono a trovare il pari: Caivano calcia in porta ma la sfera viene deviata dalla mano di un difensore avversario in area di rigore, dal dischetto ci pensa Salvadori Marco a realizzare con freddezza incrociando di destro a fil di palo. Con tanta adrenalina e determinazione in corpo, i ragazzi di mister Amerighi vogliono e trovano la rete della vittoria cinque minuti dopo: Salvadori Mi. calcia con potenza ma la sfera si schianta sulla traversa e si impenna ma Marini si fa trovare pronto per anticipare Boltrini in uscita e batterlo staccando di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori Mi.</b>: centrocampista centrale di qualità e quantità.